La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DIGITAL RECIPE Progetto Realizzato da: Vitiello Pier Angelo 0124000485 Il progetto si trova all’indirizzo : https://students.uniparthenope.it/~0124000485.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DIGITAL RECIPE Progetto Realizzato da: Vitiello Pier Angelo 0124000485 Il progetto si trova all’indirizzo : https://students.uniparthenope.it/~0124000485."— Transcript della presentazione:

1 DIGITAL RECIPE Progetto Realizzato da: Vitiello Pier Angelo 0124000485 Il progetto si trova all’indirizzo : https://students.uniparthenope.it/~0124000485

2 L’IDEA L’applicazione sviluppata ci permette di memorizzare su un DB le prescrizioni dei medicinali fatte dal medico ai propri pazienti, cosi da ritirarli in Farmacia senza aver bisogno della ricetta cartacea. TECNOLOGIE UTILIZZATE Per realizzare quest’applicazione sono state utilizzate le tecnologie sotto elencate: HTML CSS JavaScript PHP MySQL

3 INTERFACCIA La Home Page dell’applicazione si presenta in questo modo:

4 STRUTTURA DB Il DB è stato strutturato in 4 Tabelle: User: Informazioni e credenziali di accesso. Dottore: Dati sui dottori e chiavi di collegamento con i propri pazienti. Paziente: Dati sui pazienti e chiavi di collegamento con i propri dottori e con le ricette da loro prescritte. Ricette: Dati sulle ricette prescritte e chiavi di collegamento con i pazienti intestatari. Doppia Funzionalità Una volta che l’User (Administrator, Farmacista, Medico Privato) effettua l’accesso viene portato sulla pagina di Login,dove potrà scegliere su quale circuito loggarsi, Farmacia o Medico Privato in base alle proprie abilitazioni. A seguire le visualizzazioni delle diverse pagine web.

5 Schermata Farmacista:

6 Il Farmacista inserendo nome e cognome del paziente oppure il CF, potrà accedere alla sua scheda medica e sapere le prescrizioni fatte ad esso. Selezionata la ricetta il paziente dovrà inserire la sua Password cosi da essere identificato e permettere al medico di sapere quale medicinale è stato prescritto. Medico Privato:

7 Il Medico Curante ha 2 opzioni: Aggiungere un nuovo paziente sul DB. Prescrivere una nuova ricetta ad un suo paziente. Aggiunta Nuovo Paziente:

8 FINE


Scaricare ppt "DIGITAL RECIPE Progetto Realizzato da: Vitiello Pier Angelo 0124000485 Il progetto si trova all’indirizzo : https://students.uniparthenope.it/~0124000485."

Presentazioni simili


Annunci Google