La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NDOMANDA 12345 1La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NDOMANDA 12345 1La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?"— Transcript della presentazione:

1 NDOMANDA 12345 1La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva? 3Sono state definite in modo chiaro le varie funzioni e le relative responsabilità? 4L’organico esistente è adeguato al carico di lavoro? 5Le attività aggiuntive vengono adeguatamente riconosciute? 6Ritieni utili per il tuo lavoro le attività di formazione e aggiornamento? 7Ritieni che le strutture scolastiche siano in buono stato di manutenzione? 8Ritieni che le attrezzature e le strumentazioni a disposizione siano adeguate al tuo lavoro? 9I rapporti con i Colleghi sono collaborativi? 1010 I rapporti con i Docenti sono collaborativi? 1 I rapporti con il Dirigente sono collaborativi? 1212 I rapporti con le famiglie sono collaborativi?

2 NDOMANDA 12345 1Gli incontri degli Organi Collegiali, a tuo parere, sono da ritenersi numericamente sufficienti? 2Ritieni che gli argomenti dell’O.d.g. del Collegio Docenti vengano affrontati in modo chiaro ed esauriente? 3Ritieni che nei Consigli di Classe la comunicazione tra Docenti avvenga in modo efficace ed equilibrato? 4Le decisioni prese all’interno degli Organi Collegiali trovano applicazione puntuale e precisa? 5Tra Docenti e Dirigenza vi è attiva collaborazione? 6Secondo te la partecipazione dei genitori alla vita della Scuola è adeguata? 7Ritieni che la Segreteria fornisca un supporto efficace all’attività didattica ed amministrativa? 8Ritieni che i collaboratori scolastici svolgano positivamente le loro mansioni? 9Ritieni che i criteri di valutazione del comportamento e del profitto degli alunni adottati siano chiari? 10Ritieni che l’informazione alle famiglie sul raggiungimento degli obiettivi formativi e didattici sia efficace?

3 NDOMANDA 12345 1Come valuta la situazione delle strutture scolastiche? 2Ritiene che l’orario di apertura della scuola sia adeguato? 3Ritiene che l’orario scolastico sia funzionale? 4Ritiene che i rapporti con la Dirigenza e la Segreteria siano collaborativi? 5I servizi offerti dal personale non docente (pulizia degli ambienti, igiene, ordine, ecc.) sono adeguati? 6Ritiene che le informazioni sull’attività didattica, l’efficacia delle metodologie educative adottate e il Regolamento d’Istituto siano soddisfacenti? 7Le comunicazioni ricevute sono state chiare e comprensibili? 8Ritiene che le informazioni relative alle uscite didattiche siano comunicate correttamente? 9I rapporti con i Docenti sono collaborativi? 10L’organizzazione dei colloqui con i Docenti è stata adeguata? 11Pensa che l’attività di continuità verso la Scuola Primaria sia adeguata? 12Ritiene che l’accoglienza rivolta verso gli alunni del primo anno sia adeguata?

4

5

6 NDOMANDA 12345 1Come ti trovi in questa scuola? 2L’orario scolastico è di tuo gradimento? 3I progetti e le attività integrative proposte dalla Scuola sono interessanti? 4Le attrezzature esistenti nella Scuola (aule, palestra, ecc.) sono in ordine? 5Le informazioni che hai ricevuto sulle regole e sull’organizzazione della Scuola sono state adeguate? 6Come consideri il livello di pulizia dell’edificio scolastico? 7Come consideri le condizioni di sicurezza e le prove di evacuazione? 8Le prove di verifica sono somministrate in modo chiaro ed in tempi accettabili? 9La quantità di compiti assegnati per casa è equilibrata? 10Ti senti abbastanza informato sul tuo andamento scolastico? 11Come valuti le tue relazioni con i compagni? 12Come valuti le tue relazioni con gli insegnanti? 13L’organizzazione delle attività di recupero e/o potenziamento è adeguata?

7 NDOMANDA 12345 1Come valuta la situazione delle strutture scolastiche? 2Ritiene che l’orario di apertura della scuola sia adeguato? 3Ritiene che l’orario scolastico sia funzionale? 4Ritiene che i rapporti con la Dirigenza e la Segreteria siano collaborativi? 5I servizi offerti dal personale non docente (pulizia degli ambienti, igiene, ordine, ecc.) sono adeguati? 6Ritiene che le informazioni sull’attività didattica, l’efficacia delle metodologie educative adottate e il Regolamento d’Istituto siano soddisfacenti? 7Le comunicazioni ricevute sono state chiare e comprensibili? 8Ritiene che le informazioni relative ai viaggi d’istruzione siano comunicate correttamente? 9I rapporti con i Docenti sono collaborativi? 10L’organizzazione dei colloqui con i Docenti è stata adeguata? 11Pensa che l’attività di continuità verso la Scuola Secondaria di Primo Grado sia adeguata? 12Ritiene che l’accoglienza rivolta verso gli alunni del primo anno sia adeguata?

8 NDOMANDA 12345 1Come ti trovi in questa scuola? 2L’orario scolastico è di tuo gradimento? 3I progetti e le attività integrative proposte dalla Scuola sono interessanti? 4Le attrezzature esistenti nella Scuola (aule, palestra, ecc.) sono in ordine? 5Le informazioni che hai ricevuto sulle regole e sull’organizzazione della Scuola sono state adeguate? 6Come consideri il livello di pulizia dell’edificio scolastico? 7Come consideri le condizioni di sicurezza e le prove di evacuazione? 8Le prove di verifica sono somministrate in modo chiaro ed in tempi accettabili? 9La quantità di compiti assegnati per casa è equilibrata? 10Ti senti abbastanza informato sul tuo andamento scolastico? 11Come valuti le tue relazioni con i compagni? 12Come valuti le tue relazioni con gli insegnanti? 13L’organizzazione delle attività di recupero e/o potenziamento è adeguata? 14 (solo per le classi terze) Le attività di orientamento per spiegarti quale Scuola puoi frequentare o cos’è la Scuola Secondaria, sono:

9 NDOMANDA 12345 1Come valuta la situazione delle strutture scolastiche? 2Ritiene che l’orario di apertura della scuola sia adeguato? 3Ritiene che l’orario scolastico sia funzionale? 4Ritiene che i rapporti con la Dirigenza e la Segreteria siano collaborativi? 5I servizi offerti dal personale non docente (pulizia degli ambienti, igiene, ordine, ecc.) sono adeguati? 6Ritiene che le informazioni sull’attività didattica, la valutazione e il Regolamento d’Istituto siano soddisfacenti? 7Le comunicazioni ricevute sono state chiare e comprensibili? 8Ritiene che le informazioni relative alle visite d’istruzione siano comunicate correttamente? 9I rapporti con i Docenti sono collaborativi? 10L’organizzazione dei colloqui con i Docenti è stata adeguata? 11Pensi che l’attività di orientamento verso la scuola superiore sia adeguata? 12Ritieni che l’accoglienza rivolta verso gli alunni delle classi prime sia adeguata?

10 NDOMANDA 12345 1Come ti trovi in questa scuola? 2L’orario scolastico è di tuo gradimento? 3I progetti e le attività integrative proposte dalla Scuola sono interessanti? 4Le attrezzature esistenti nella Scuola (aule, palestra, ecc.) sono in ordine? 5Le informazioni che hai ricevuto sulle regole e sull’organizzazione della Scuola sono state adeguate? 6Come consideri il livello di pulizia dell’edificio scolastico? 7Come consideri le condizioni di sicurezza e le prove di evacuazione? 8Le prove di verifica sono somministrate in modo chiaro ed in tempi accettabili? 9La quantità di compiti assegnati per casa è equilibrata? 10Ti senti abbastanza informato sul tuo andamento scolastico? 11Come valuti le tue relazioni con i compagni? 12Come valuti le tue relazioni con gli insegnanti? 13L’organizzazione delle attività di recupero e/o potenziamento è adeguata? 14 (solo per le classi terze) Le attività di orientamento per spiegarti quale Scuola puoi frequentare o cos’è la Scuola Secondaria, sono:

11 NDOMANDA 12345 1Come valuta la situazione delle strutture scolastiche? 2Ritiene che l’orario di apertura della scuola sia adeguato? 3Ritiene che l’orario scolastico sia funzionale? 4Ritiene che i rapporti con la Dirigenza e la Segreteria siano collaborativi? 5I servizi offerti dal personale non docente (pulizia degli ambienti, igiene, ordine, ecc.) sono adeguati? 6Ritiene che le informazioni sull’attività didattica, la valutazione e il Regolamento d’Istituto siano soddisfacenti? 7Le comunicazioni ricevute sono state chiare e comprensibili? 8Ritiene che le informazioni relative alle visite d’istruzione siano comunicate correttamente? 9I rapporti con i Docenti sono collaborativi? 10L’organizzazione dei colloqui con i Docenti è stata adeguata? 11Pensi che l’attività di orientamento verso la scuola superiore sia adeguata? 12Ritieni che l’accoglienza rivolta verso gli alunni delle classi prime sia adeguata?

12 NDOMANDA 12345 1Come ti trovi in questa scuola? 2L’orario scolastico è di tuo gradimento? 3I progetti e le attività integrative proposte dalla Scuola sono interessanti? 4Le attrezzature esistenti nella Scuola (aule, palestra, ecc.) sono in ordine? 5Le informazioni che hai ricevuto sulle regole e sull’organizzazione della Scuola sono state adeguate? 6Come consideri il livello di pulizia dell’edificio scolastico? 7Come consideri le condizioni di sicurezza e le prove di evacuazione? 8Le prove di verifica sono somministrate in modo chiaro ed in tempi accettabili? 9La quantità di compiti assegnati per casa è equilibrata? 10Ti senti abbastanza informato sul tuo andamento scolastico? 11Come valuti le tue relazioni con i compagni? 12Come valuti le tue relazioni con gli insegnanti? 13L’organizzazione delle attività di recupero e/o potenziamento è adeguata? 14 (solo per le classi terze) Le attività di orientamento per spiegarti quale Scuola puoi frequentare o cos’è la Scuola Secondaria, sono:

13 NDOMANDA 12345 1Come valuta la situazione delle strutture scolastiche? 2Ritiene che l’orario di apertura della scuola sia adeguato? 3Ritiene che l’orario scolastico sia funzionale? 4Ritiene che i rapporti con la Dirigenza e la Segreteria siano collaborativi? 5I servizi offerti dal personale non docente (pulizia degli ambienti, igiene, ordine, ecc.) sono adeguati? 6Ritiene che le informazioni sull’attività didattica, la valutazione e il Regolamento d’Istituto siano soddisfacenti? 7Le comunicazioni ricevute sono state chiare e comprensibili? 8Ritiene che le informazioni relative alle visite d’istruzione siano comunicate correttamente? 9I rapporti con i Docenti sono collaborativi? 10L’organizzazione dei colloqui con i Docenti è stata adeguata? 11Pensi che l’attività di orientamento verso la scuola superiore sia adeguata? 12Ritieni che l’accoglienza rivolta verso gli alunni delle classi prime sia adeguata?

14 NDOMANDA 12345 1Come ti trovi in questa scuola? 2L’orario scolastico è di tuo gradimento? 3I progetti e le attività integrative proposte dalla Scuola sono interessanti? 4Le attrezzature esistenti nella Scuola (aule, palestra, ecc.) sono in ordine? 5Le informazioni che hai ricevuto sulle regole e sull’organizzazione della Scuola sono state adeguate? 6Come consideri il livello di pulizia dell’edificio scolastico? 7Come consideri le condizioni di sicurezza e le prove di evacuazione? 8Le prove di verifica sono somministrate in modo chiaro ed in tempi accettabili? 9La quantità di compiti assegnati per casa è equilibrata? 10Ti senti abbastanza informato sul tuo andamento scolastico? 11Come valuti le tue relazioni con i compagni? 12Come valuti le tue relazioni con gli insegnanti? 13L’organizzazione delle attività di recupero e/o potenziamento è adeguata? 14 (solo per le classi terze) Le attività di orientamento per spiegarti quale Scuola puoi frequentare o cos’è la Scuola Secondaria, sono:

15 NDOMANDA 12345 1Come valuta la situazione delle strutture scolastiche? 2Ritiene che l’orario di apertura della scuola sia adeguato? 3Ritiene che l’orario scolastico sia funzionale? 4Ritiene che i rapporti con la Dirigenza e la Segreteria siano collaborativi? 5I servizi offerti dal personale non docente (pulizia degli ambienti, igiene, ordine, ecc.) sono adeguati? 6Ritiene che le informazioni sull’attività didattica, la valutazione e il Regolamento d’Istituto siano soddisfacenti? 7Le comunicazioni ricevute sono state chiare e comprensibili? 8Ritiene che le informazioni relative alle visite d’istruzione siano comunicate correttamente? 9I rapporti con i Docenti sono collaborativi? 10L’organizzazione dei colloqui con i Docenti è stata adeguata? 11Pensi che l’attività di orientamento verso la scuola superiore sia adeguata? 12Ritieni che l’accoglienza rivolta verso gli alunni delle classi prime sia adeguata?


Scaricare ppt "NDOMANDA 12345 1La suddivisione del carico di lavoro è adeguatamente ripartita tra il personale? 2La comunicazione tra le varie Sedi è regolare e tempestiva?"

Presentazioni simili


Annunci Google