La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un canto che unisce cielo e terra, indirizzando al cielo la lode e la gloria, ed alla terra degli uomini l’augurio di pace.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un canto che unisce cielo e terra, indirizzando al cielo la lode e la gloria, ed alla terra degli uomini l’augurio di pace."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16 Un canto che unisce cielo e terra, indirizzando al cielo la lode e la gloria, ed alla terra degli uomini l’augurio di pace. Questo canto è per ogni uomo e per ogni donna che veglia nella notte, che spera un mondo il migliore, che si prende cura degli altri cercando di fare umilmente il suo dovere. Gloria a Dio! Natale ci chiama innanzitutto a : rendere gloria a Dio, perché Egli è buono, è fedele, è misericordioso. Auguro a tutti di sentire che Dio è vicino, di rimanere nella sua presenza, di amarlo, di adorarlo. E che ciascuno di noi possa rendere gloria a Dio, soprattutto con la sua vita, una vita spesa per il suo amore e per quello dei fratelli e delle sorelle. Papa Francesco

17 Le Pie Discepole del Divin Maestro vi augurano Santo Natale e felice Anno Nuovo 2015 ! Musica : La Vergine degli angeli Nathalie Choquette Canada – dicembre 2014


Scaricare ppt "Un canto che unisce cielo e terra, indirizzando al cielo la lode e la gloria, ed alla terra degli uomini l’augurio di pace."

Presentazioni simili


Annunci Google