La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Affermano che non si guadagna per quello che si fa, ma per quello che si rappresenta!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Affermano che non si guadagna per quello che si fa, ma per quello che si rappresenta!"— Transcript della presentazione:

1

2 Affermano che non si guadagna per quello che si fa, ma per quello che si rappresenta!

3 Uno specialista fu chiamato per risolvere un problema ad un computer di alto livello... Un computer di grande valore.

4 Seduto di fronte allo schermo, prese delle chiavi, scosse la testa, mormorò qualche cosa e spense il computer. Prese un giravite di tasca diede un giro e mezzo ad una piccola vite. Poi accese il computer e verificò che tutto stava funzionando perfettamente.

5 Il presidente della società si mostrò sorpreso e gli chiese quanto doveva pagare. - Quanto devo? - chiese. - Sono mille Euro!. - Mille davvero? Mille Euro per due minuti di lavoro? Mille Euro per stringere una vite? Io so che il mio computer vale molto, ma mille Euro è assurdo! Io pagherò solamente se mi dai una ricevuta che giustifica tale richiesta.

6 Lo specialista scosse la testa e andò via. La mattina seguente, il presidente ebbe la ricevuta, lesse attentamente, scosse la testa e andò a pagare subito senza lagnarsi.

7 La ricevuta diceva: Servizi resi: Stringere una vite.................. 1 Euro Sapere quale vite stringere.......... 999 Euro

8

9 Créditos Texto: Autor Desconhecido Música: Piano Suave Colaboração: Patricia Miranda Imagens: www.gettyimages.com Formatação: Luana Rodrigues Contato: luannarj@uol.com.br luannarj@uol.com.br Home Page: http://luannarj.sites.uol.com.br http://luannarj.sites.uol.com.br Todos os Direitos Reservados Copyright © 2004


Scaricare ppt "Affermano che non si guadagna per quello che si fa, ma per quello che si rappresenta!"

Presentazioni simili


Annunci Google