La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale. Nel 1972, i Lions si sono impegnati a proteggere l’ambiente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale. Nel 1972, i Lions si sono impegnati a proteggere l’ambiente."— Transcript della presentazione:

1 Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale

2 Nel 1972, i Lions si sono impegnati a proteggere l’ambiente.

3 Nel 2004, i Lions hanno introdotto il Concorso Fotografico a Tema Ambientale per mettere in risalto la bellezza della natura.

4 Ogni Lion può presentare una foto che rappresenta una delle categorie che seguono: Paesaggi urbani/naturali La vita degli animali La vita delle piante Un fenomeno tmosferico Il tema annuale

5 Il Concorso a livello di Club può essere organizzato durante le riunioni dei club nei mesi di settembre. ottobre, novembre o dicembre.

6 La foto vincente a livello di club è presentata al Concorso distrettuale.

7 La foto vincente a livello distrettuale (una foto per distretto), dovr à essere presentata al Multidistretto entro e non oltre il 15 gennaio.

8 La foto vincente a livello multidistrettuale (una foto soltanto), dovrà essere presentata alla Sede Internazionale entro e non oltre il 1 marzo.

9 I partecipanti alla Convention Internazionale giudicheranno le foto. I vincitori riceveranno un premio con incisione. La foto vincente verrà pubblicata sul sito Web dei Lions.

10 Foto verranno usate per creare un calendario multilingue di dodici mesi basato sul Concorso Fotografico a Tema Ambientale.

11 Per maggiori informazioni, visitate il sito Web dei Lions: www.lionsclubs.org www.lionsclubs.org


Scaricare ppt "Concorso Fotografico Lions a Tema Ambientale. Nel 1972, i Lions si sono impegnati a proteggere l’ambiente."

Presentazioni simili


Annunci Google