La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Giovanni Paolo II piccoli e grandi ricordi. Non perdete mai di vista la vostra eredità cristiana. In essa potrete trovare la saggezza e il coraggio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Giovanni Paolo II piccoli e grandi ricordi. Non perdete mai di vista la vostra eredità cristiana. In essa potrete trovare la saggezza e il coraggio."— Transcript della presentazione:

1 Giovanni Paolo II piccoli e grandi ricordi

2

3

4 Non perdete mai di vista la vostra eredità cristiana. In essa potrete trovare la saggezza e il coraggio di cui avete bisogno per affrontare le grandi sfide religiose ed etiche del nostro tempo.

5

6

7 L’errore e il male devono essere sempre condannati e combattuti; ma l’uomo che cade o che sbaglia deve essere compreso e amato.

8 La preghiera riempie la mente di verità e dà speranza al cuore.

9 Il male ha sempre un volto e un nome: il volto e il nome di uomini e donne che liberamente lo scelgono.

10 Ora più che mai è urgente che voi siate le «sentinelle del mattino», le vedette che annunciano le luci dell’alba e la nuova primavera del Vangelo, di cui già si vedono le gemme.

11 Il mondo di oggi ha bisogno di esempi, di edificazione, di prediche concrete e visibili.

12 Se lascerete operare in voi la grazia di Dio, se non verrete meno alla serietà del vostro impegno quotidiano, farete di questo nuovo secolo un tempo migliore per tutti.

13 Ancora una volta ricordo che il rigoroso rispetto della libertà religiosa e del corrispondente diritto e principio, è fondamento della pacifica convivenza.

14 Mai dobbiamo cedere allo scoraggiamento, né tener conto degli umani insuccessi!

15

16

17


Scaricare ppt "Giovanni Paolo II piccoli e grandi ricordi. Non perdete mai di vista la vostra eredità cristiana. In essa potrete trovare la saggezza e il coraggio."

Presentazioni simili


Annunci Google