La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

…VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE.. LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! DIAMO TEMPO AL TEMPO..CI SONO MOMENTI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "…VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE.. LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! DIAMO TEMPO AL TEMPO..CI SONO MOMENTI."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 …VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE.. LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! DIAMO TEMPO AL TEMPO..CI SONO MOMENTI NO NELLA VITA, MA PASSANO.. PASSANO E SARANNO ‘DIMENTICATI’ PERCHE’ SOSTITUITI DA FELICITA’, SODDISFAZIONI E GIOIE!! IO CI SARO’ SEMPRE!! OGNIQUALVOLTA TU MI VORRAI!! SARO’ AL TUO FIANCO QUANDO TU AVRAI BISOGNO DI ME!!

5 L’amico è colui che ti canta la musica del tuo cuore quando te la sei dimenticata!! “..e non abbiam bisogno di parole per spiegare quello che è nascosto in fondo al nostro cuore.. ma ti solleverò tutte le volte che cadrai e raccoglierò i tuoi fiori che per strada perderai..e seguirò il tuo volo senza interferire mai… perché quello che voglio è starti vicina!!!..” Sappi che il mio orecchio sarà sempre disposto ad ascoltarti.. E che ciò che mi racconterai non avrà come risposta nessun tipo di giudizio!! Ti sarò vicina sempre..


Scaricare ppt "…VOGLIO RITORNARE A VEDERTI COSì… COSì SERENA E FELICE.. LIBERA, LIBERA DI VOLARE.. SENZA LE MANI LEGATE!!! DIAMO TEMPO AL TEMPO..CI SONO MOMENTI."

Presentazioni simili


Annunci Google