La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

il VOLTO della Parola Al centro della Rivelazione c'è la parola divina divenuta VOLTO. Dal Messaggio del Sinodo dei Vescovi, 2008 2ª DOMENICA DI AVVENTO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "il VOLTO della Parola Al centro della Rivelazione c'è la parola divina divenuta VOLTO. Dal Messaggio del Sinodo dei Vescovi, 2008 2ª DOMENICA DI AVVENTO."— Transcript della presentazione:

1

2

3 il VOLTO della Parola Al centro della Rivelazione c'è la parola divina divenuta VOLTO. Dal Messaggio del Sinodo dei Vescovi, ª DOMENICA DI AVVENTO VIENI, SIGNORE GESÙ

4 Una cosa non dovete perdere di vista, carissimi: davanti al Signore un solo giorno è come mille anni e mille anni come un solo giorno. Il Signore non ritarda nel compiere la sua promessa, anche se alcuni parlano di lentezza. Egli invece è magnanimo con voi, perché non vuole che alcuno si perda, ma che tutti abbiano modo di pentirsi. (2Pt 3,8-9)

5 Vieni, Signore! Vieni nel tuo modo, nei modi che tu conosci. Vieni dove c’è ingiustizia e violenza. Vieni nei campi di profughi, nel Darfur, nel Nord Kivu, in tante parti del mondo. Vieni dove domina la droga. Vieni anche tra quei ricchi che vivono solo per se stessi. Vieni dove tu sei sconosciuto. Vieni nel modo tuo e rinnova il mondo di oggi. Vieni anche nei nostri cuori, vieni e rinnova il nostro vivere, vieni nel nostro cuore perché noi stessi possiamo divenire luce di Dio. Maranà, thà! Vieni, Signore Gesù! (Benedetto XVI)

6 Grafica e animazione: sr Sergia Ballini, fsp FSP – SICOM:


Scaricare ppt "il VOLTO della Parola Al centro della Rivelazione c'è la parola divina divenuta VOLTO. Dal Messaggio del Sinodo dei Vescovi, 2008 2ª DOMENICA DI AVVENTO."

Presentazioni simili


Annunci Google