La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PARADOSSI DEL NOSTRO TEMPO Cliccare  Autore: sconosciuto Traduzione dallo spagnolo: Lulu.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PARADOSSI DEL NOSTRO TEMPO Cliccare  Autore: sconosciuto Traduzione dallo spagnolo: Lulu."— Transcript della presentazione:

1

2 PARADOSSI DEL NOSTRO TEMPO Cliccare  Autore: sconosciuto Traduzione dallo spagnolo: Lulu

3 oggi abbiamo case piÙ grandi e Famiglie piÙ piccole. piÙ facilitazioni, ma meno tempo.

4 Abbiamo una maggiore preparazione, ma meno buonsenso piÙ conoscenza, ma meno discernimento

5 Abbiamo piÙ esperti, ma anche piÙ problemi piÙ medicine, ma meno benessere.

6 Spendiamo troppo Ridiamo troppo poco Guidiamo troppo velocemente Ci irritiamo troppo presto Ci corichiamo troppo tardi Leggiamo troppo poco Guardiamo troppa televisione E preghiamo molto raramente.

7 Aumentiamo I nostri averi, ma diminuiscono I nostri valori Parliamo troppo, amiamo molto poco e mentiamo molto spesso.

8 Abbiamo imparato a guadagnarci la vita, ma Non a viverla Abbiamo aggiunto anni alla nostra vita, ma non vita ai nostri anni.

9 Abbiamo piÙ edifici e meno carattere. Abbiamo autostrade piÙ larghe e punti di vista piÙ ristretti.. Spendiamo di piÙ, ma abbiamo meno. Compriamo di piÙ, ma ci divertiamo di meno. Siamo andati sulla luna e ritornati, Ma ci costa attraversare la strada per far visita ai nostri vicini. Abbiamo conquistato lo spazio esteriore, ma non il nostro interiore. Abbiamo disgregrato l’atomo, ma non I nostri pregiudizi.

10 STUDIAMO di piÙ, impariamo di meno Pianifichiamo di piÙ, ma riusciamo di meno. abbiamo imparato a correre, ma non ad aspettare, abbiamo entrate piÙ alte, ma la morale piÙ bassa. Costruiamo piÙ computer per maneggiare piÙ informazioni, per produrre piÙ copie ma abbiamo meno comunicazione. Abiamo piÙ quantitÀ, Ma meno qualitÀ. È tempo di pasti rapidi e digestione lenta Uomini alti e caratteri bassi.

11 piÙ intrattenimenti Ma meno divertimento. piÙ varietÀ di piatti Meno nutrizione. Stipendi piÙ alti,,,,, ma piÙ divorzi Case migliori,,,, ma focolari disfatti.

12 Per questo oggi ti propongo di non conservare niente per un’occasione speciale, perchÈ ogni giorno che tu vivi È un’ occasione speciale. Cerca la conoscenza, leggi di piÙ, siediti davanti alla tua casa e ammira la vista senza pensare alle tue necessitÀ. Passa piÙ tempo con la tua famiglia e I tuoi amici, mangia le tue pietanze preferite, e visita i luoghi che ami.

13 La vita È piena di momenti da godere, non è fatta per sopravvivere. Usa la tua cristalleria, non conservare il tuo miglior profumo, usalo ogni voglia che desideri farlo.

14 Elimina dal tuo vocabolario frasi come “in questi giorni” o “qualche giorno” Scrivi quella lettera che pensavi di scrivere “in questi giorni” DÌ alla tua famiglia e ai tuoi amici Quanto li ami. Non rimandare niente che porti sorrisi e allegria nella tua vita. Ogni giorno, ogni ora e ogni minuto È speciale.

15 Non lo dimenticare mai


Scaricare ppt "PARADOSSI DEL NOSTRO TEMPO Cliccare  Autore: sconosciuto Traduzione dallo spagnolo: Lulu."

Presentazioni simili


Annunci Google