La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CIAO ! Sono lieto di presentarTi la mia attività... …a VOGHERA ! Se avrai la pazienza di seguire questa introduzione fino alla fine… avrai una sorpresa…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CIAO ! Sono lieto di presentarTi la mia attività... …a VOGHERA ! Se avrai la pazienza di seguire questa introduzione fino alla fine… avrai una sorpresa…"— Transcript della presentazione:

1

2 CIAO ! Sono lieto di presentarTi la mia attività... …a VOGHERA ! Se avrai la pazienza di seguire questa introduzione fino alla fine… avrai una sorpresa… un intramontabile… VIDEOGIOCO GRATUITO! Non devi fare niente altro! Il gioco è già nel cdrom ed è FREE ! Nessun inganno… ti chiedo solo 60 secondi Un click per continuare… ESC per uscire.

3

4 Per tuo figlio il computer è solo un VIDEOGIOCO ?

5 Insegnagli ad usarlo...

6

7

8 Non fare il TROGLODITA !

9 Diventa un... MAGO del Computer

10

11

12

13 Ti riconosci in qualcuna di queste situazioni ?

14

15

16 CHIAMA... prima che...

17 sia troppo tardi...

18

19

20 Aspetta a prendertela con il tuo PC

21 Prima…. RICHIEDI un INTERVENTO a DOMICILIO

22

23 … e SCOPRI la passione per l’ informatica !

24

25

26 CLICCA Quì per INIZIARE A GIOCARE ! Mario: dopo il click potrebbe apparirvi un AVVISO di PROTEZIONE… VI GARANTISCO CHE IL CDROM non contiene VIRUS ! Viene solo avviato il videogame… la vs meritata SORPRESA. Mario: dopo il click potrebbe apparirvi un AVVISO di PROTEZIONE… VI GARANTISCO CHE IL CDROM non contiene VIRUS ! Viene solo avviato il videogame… la vs meritata SORPRESA.


Scaricare ppt "CIAO ! Sono lieto di presentarTi la mia attività... …a VOGHERA ! Se avrai la pazienza di seguire questa introduzione fino alla fine… avrai una sorpresa…"

Presentazioni simili


Annunci Google