La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un dolcissimo Buongiorno con foto e immagini che parlano da sole … Rispecchiando un nuovo legame nato fra un cane e un ragazzo, fra Balto e Federico, fra.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un dolcissimo Buongiorno con foto e immagini che parlano da sole … Rispecchiando un nuovo legame nato fra un cane e un ragazzo, fra Balto e Federico, fra."— Transcript della presentazione:

1 Un dolcissimo Buongiorno con foto e immagini che parlano da sole … Rispecchiando un nuovo legame nato fra un cane e un ragazzo, fra Balto e Federico, fra un cane che secondo alcuni doveva essere soppresso e che invece vive felicemente interagendo con molte persone e comportandosi bene. Una piccola raccolta di fotografie scattate il 24 agosto mesi e mezzo dopo l’adozione. Un piccolo grande pensiero per tutte le persone che hanno reso possibile che questa vita continuasse a vivere. Mery

2

3 Balto e Federico (il suo nuovo amico umano)

4

5

6

7

8 Balto e Mery

9 Potrei affiancare a queste foto molte parole ma credo che parlino da sole. Guardare nella stessa direzione, è una frase valida per gli umani ma anche per questi animali in cerca di amore. Balto è un tesoro, è stata una grande emozione incontrarlo, anche perché grazie a lui ho conosciuto molte persone e grazie a nuove storie anche qualche persona speciale. Non servono nomi, chi è speciale sa di esserlo. Un abbraccio sincero. Mery Se vuoi aiutare degli animali a trovare una casa attraverso i passaparola contatta Mery


Scaricare ppt "Un dolcissimo Buongiorno con foto e immagini che parlano da sole … Rispecchiando un nuovo legame nato fra un cane e un ragazzo, fra Balto e Federico, fra."

Presentazioni simili


Annunci Google