La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LA FAMIGLIA ARTHUR AUGUSTINE DJ LANGSTRAAT. LA FAMIGLIA TANTO TEMPO FA Nel passato in famiglia ne erranno 11. Tante famiglie abitavanno in case distrute.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LA FAMIGLIA ARTHUR AUGUSTINE DJ LANGSTRAAT. LA FAMIGLIA TANTO TEMPO FA Nel passato in famiglia ne erranno 11. Tante famiglie abitavanno in case distrute."— Transcript della presentazione:

1 LA FAMIGLIA ARTHUR AUGUSTINE DJ LANGSTRAAT

2 LA FAMIGLIA TANTO TEMPO FA Nel passato in famiglia ne erranno 11. Tante famiglie abitavanno in case distrute. Le loro tradizioni e le loro abitudini eranno di cennare insieme e festegiare le feste insieme. Si vestivanno tutti uguali e si vestivanno molto eleganti.

3 LA FAMIGLIA DI ADESSO Le famiglie di adesso sono molte diverse. Adesso abitanno in tutto Italia. Sono piu piccoli adesso le famiglie massimo sono 8. Pero qual cosa di simile ci sta sempre per essempio festeggiare le feste insieme come natale per qual che volta pure con altre famiglie pure. Adesso non ci vestiamo pure come prima sempre elegante adesso ci vestiamo piu ribelli e siamo piu belli. In questo


Scaricare ppt "LA FAMIGLIA ARTHUR AUGUSTINE DJ LANGSTRAAT. LA FAMIGLIA TANTO TEMPO FA Nel passato in famiglia ne erranno 11. Tante famiglie abitavanno in case distrute."

Presentazioni simili


Annunci Google