La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un areoplano sta precipitando. Ci sono 5 passeggeri a bordo con solamente 4 paracaduti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un areoplano sta precipitando. Ci sono 5 passeggeri a bordo con solamente 4 paracaduti."— Transcript della presentazione:

1 Un areoplano sta precipitando. Ci sono 5 passeggeri a bordo con solamente 4 paracaduti.

2 Il primo passeggero dice: „Sono Ronaldo, il migliore calciatore al mondo. Il mondo sportivo ed i miei fans hanno bisogno di me. Non posso assolutamente morire!“ Detto cio‘ prende i primo paracadute e si lancia dall‘areoplano.

3 La seconda passeggera, Hillary Clinton, dice: “Sono la moglie dell‘ex presidente degli Stati Uniti; sono senatrice dello stato di New York ed ho buone chances di essere eletta in futuro quale Presidente degli USA“. Detto fatto, prende il secondo paracadute e si lancia.

4 Il terzo passeggero, George W. Bush, dice: “Sono il Presidente degli Stati Uniti d‘America. Ho enormi responsabilità e sono il piu‘ intelligente e furbo Presidente nella storia della mia nazione e sicuramente tutti gli americani non vorrebbero che io sacrifichi la mia vita per qualcun altro“. E senza aggiungere altro prende il paracadute e salta fuori dal velivolo.

5 Il quarto passeggero, il Papa, si rivolge all‘ultimo rimasto, un ragazzino: „Ormai sono vecchio. Ho dedicato la mia vita alla Chiesa e all‘umanità cercando di fare sempre il bene per il prossimo. Come uomo di chiesa mi sento in dovere di cedere a te l‘ultimo paracadute; tu sei giovane ed hai una vita davanti a te“.

6 Al che il ragazzino rsponde: “Non ti preoccupare buon uomo….. C‘è un paracadute per ognuno di noi! Il Presidente piu‘ intelligente d‘America ha preso il mio zainetto....."

7 La morale della storia…. Ogni Nazione ha il Presidente che si merita.

8

9

10

11


Scaricare ppt "Un areoplano sta precipitando. Ci sono 5 passeggeri a bordo con solamente 4 paracaduti."

Presentazioni simili


Annunci Google