La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 marzo 2012. 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 marzo 2012. 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni."— Transcript della presentazione:

1 BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 marzo 2012

2 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni di garanzie, lo sviluppo di iniziative imprenditoriali  Pianificazione, sviluppo, tutorship, analisi e rendicontazione del progetto rappresentano le fasi del pacchetto “chiavi in mano” messo a disposizione da PHAROS CONSULENZA per il “gruppo” e per le aziende amiche  Offrire sostegno e risposte concrete al bisogno di fare e migliorare l’impresa è il nostro impegno costante

3 3 BANDI E FINANZIAMENTI SUGGERITI 1.Bando INAIL sulla sicurezza 2.Fondo di garanzia per il settore agricolo 3.Fondo di Garanzia per le PMI romane 4.Progetti di innovazione delle micro e piccole imprese

4 4 1.Bando INAIL sulla sicurezza Il bando INAIL sulla sicurezza finanzia gli interventi delle imprese volti a migliorare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. I contributi a fondo perduto assicureranno una copertura fino al 50% dell’investimento.

5 5 2. Fondo di garanzia per il settore agricolo Il presente bando è rivolto a Piccole e Medie Imprese operanti nel settore dell’agricoltura, finanziariamente ed economicamente sane. Le PMI beneficiarie del Fondo di garanzia sono Piccole e Medie Imprese del settore agricolo che sono collocate nel territorio della Regione Lazio e che vogliono sfruttare le agevolazioni per migliorare, incrementare, espandere la loro attività.

6 6 3. Fondo di Garanzia per le PMI romane Si tratta di un Fondo di Garanzia rivolto alle PMI in linea con i parametri del Decreto Ministeriale Attività Produttive 18/05/2005 :  con sede legale e operativa nel territorio di Roma Capitale;  appartenenti ai settori ammissibili alla controgaranzia del Fondo di Garanzia Nazionale (ex L.662/96);  iscritte nel Registro delle Imprese istituito presso la CCIAA di Roma;  economicamente e finanziariamente sane;  che abbiano almeno due bilanci d’esercizio.

7 7 4. Progetti di innovazione delle micro e piccole imprese L’Avviso Pubblico coinvolge piccole e micro imprese di produzione e/o servizi di produzione nel territorio della Regione Lazio per la realizzazione di progetti di innovazione:  di prodotto;  di processo;  organizzativa;  di marketing;  di investimenti materiali;  di investimenti immateriali.

8 PHAROS CONSULENZA Pharos Consulenza ti offre inoltre … 8

9 9  Consulenza fiscale, contabile e tributaria (Servizi CAAF e Patronato)  Consulenza in materia di credito e finanziamenti alle persone  Consulenza in materia di diritto del lavoro e sindacale  Consulenza in materia di immigrazione PHAROS CONSULENZA – PRODOTTI E SERVIZI

10 10 Pharos Consulenza SRL Via F. Caracciolo, 2 00192 ROMA (RM) Tel. 06 97271832 Cell. 328 0239811 info@pharosconsulenza.it www.pharosconsulenza.it PHAROS CONSULENZA – I NOSTRI RIFERIMENTI


Scaricare ppt "BANDI E FINANZIAMENTI 2012 1 1 marzo 2012. 2 PREMESSA La Regione Lazio e primari Enti/Istituzioni nazionali sostengono, attraverso finanziamenti e concessioni."

Presentazioni simili


Annunci Google