La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cerca te stessa racchiusa in una lacrima che sta scendendo teneramente, senza premura. e l’emozione nella ricchezza del cuore. Cerca la realtà nella.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cerca te stessa racchiusa in una lacrima che sta scendendo teneramente, senza premura. e l’emozione nella ricchezza del cuore. Cerca la realtà nella."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Cerca te stessa racchiusa in una lacrima che sta scendendo teneramente, senza premura. e l’emozione nella ricchezza del cuore. Cerca la realtà nella forza di un sogno, la gioia nel potere della tua anima Cerca l’infinito e l’impossibile la fiamma di un cerino, il vigore di un falò. e nella quiete del tramonto cerca quella mai appassita. Cerca la vita che sboccia nell’aurora fiduciosa

4 Cerca una mano che ti accarezza il volto e le parole d’amore cerca uno scalo sicuro, una riva pulita, un’ ancora all’ approdo e il faro acceso. Cerca un amico che sorrida, braccia che si aprono, frasi che rassicurano, cerca negli occhi di chi hai accanto la tenerezza di uno sguardo, senza pensare a chi ti accompagnerà domani. Cerca in quella lacrima di gioia troppo a lungo attesa per troppo tempo vietata e ben nascosta nello scrigno oscuro del silenzio…

5 Troverai il cardine per aprire l’uscio ai sentimenti troverai il silenzio per ascoltarti e la voce per aiutare chi non spera. Racchiusa in quella goccia d’Amore… Ritroverai te stessa! Testo e rights reserved Sonoro: Yvon Gendron Le nome de ja sus est si doux

6


Scaricare ppt "Cerca te stessa racchiusa in una lacrima che sta scendendo teneramente, senza premura. e l’emozione nella ricchezza del cuore. Cerca la realtà nella."

Presentazioni simili


Annunci Google