La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I NOSTRI INCONTRI SERVONO A. I NOSTRI INCONTRI SERVONO A : PARLARE GIOCARE ASCOLTARE PREGARE CAPIRE DOMANDARE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I NOSTRI INCONTRI SERVONO A. I NOSTRI INCONTRI SERVONO A : PARLARE GIOCARE ASCOLTARE PREGARE CAPIRE DOMANDARE."— Transcript della presentazione:

1 I NOSTRI INCONTRI SERVONO A

2 I NOSTRI INCONTRI SERVONO A : PARLARE GIOCARE ASCOLTARE PREGARE CAPIRE DOMANDARE

3 INSIEME MA NON

4 Perché si può e si deve crescere

5 GLI INCONTRI DEVONO ESSERE : - CRESCITA PERSONALE= IMPARARE A STARE INSIEME - SPIRITUALITA’= IMPARARE A PREGARE -FORMAZIONE = IMPARARE COSE NUOVE SU GESU’ UN MOMENTO DI :

6 PERTANTO

7 Per fare questo sono necessarie delle :

8 LA PRIMA REGOLA DA RISPETTARE PER COERENZA CON QUANTO VOLETE FARE E’ QUELLA DEL RISPETTO RECIPROCO

9 Fare bene il segno della croce e dire le preghiere seriamente Stare in silenzio ed ascoltare quando parla un’altra persona Non dire parolacce o fare gestacci e comportarsi bene Vivere in pace con tutti (non litigare e non alzare mai le mani) Non scherzare o ridere o giocare quando non è il momento Non urlare Stare attenti alle spiegazioni che ti vengono date Alzare la mano prima di parlare

10 Non pensare a quello di sbagliato che fanno gli altri, ma a quello di sbagliato che fai tu Non riportare quello che fanno gli altri Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te Andare alla Santa Messa Festiva alle ore 11, Cercando di trovarci tutti insieme Studiare con impegno quello che ti Indica il catechista

11

12 FATTE QUESTE DOVEROSE PREMESSE PASSSIAMO ALLE RECIPROCHE PRESENTAZIONI E ALLA PRESENTAZIONE DEL CAMMINO CHE FAREMO PER ARRIVARE ALLA :

13 e dopo

14 alla

15 ORARI DI CATECHISMO 17, ,15 CATECHISTI CAROLINA GLORIA e ANTONIO MERCOLEDI’ IN ORATORIO

16 ED ORA LA VOSTRA PRESENTAZIONE : DURANTE LA PRESENTAZIONE, AD OGNUNO VERRA’ FATTA UNA FOTO PER LA TESSERA DI CUI DOPO PARLEREMO.

17 ORA, UNO PER VOLTA, PRESENTATEVI SEGUENDO QUESTO SCHEMA : COGNOME E NOME, DATA DI NASCITA, INDIRIZZO,NOMI DEI GENITORI E DI FRATELLI O SORELLE TELEFONI, INTERESSI, ECC ECC.

18 LA TESSERA PERSONALE DI PRESENZA FOTO PERSONALE Da compilare a casa insieme con i genitori

19 SPAZIO PER I VISTI DI PRESENZA I VISTI DI PRESENZA SONO SEGNATI IL MERCOLEDI’ SUCCESSIVO E SONO COMPRENSIVI DELLA PRESENZA ALLA S.MESSA DELLA DOMENICA. ATTENZIONE

20 Riportare mercoledì prossimo la Carta d’identità compilata

21


Scaricare ppt "I NOSTRI INCONTRI SERVONO A. I NOSTRI INCONTRI SERVONO A : PARLARE GIOCARE ASCOLTARE PREGARE CAPIRE DOMANDARE."

Presentazioni simili


Annunci Google