La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie."— Transcript della presentazione:

1

2 CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie di imprese consapevoli che la crescita del business dipende da spinte quantitative ed al contempo qualitative. CAP CONSULTING E’ FILOSOFIA che consiste nel perseguire soluzioni fondate su metodi di analisi dell’impresa intesa come sistema, laddove le problematiche societarie, fiscali, di business, di processo vanno intese nella loro interdipendenza, perché tutto ciò che è in funzionamento nell’impresa è interdipendente. CAP CONSULTING E’ INNOVAZIONE perché sa adattare la consulenza e la professione alla formazione e viceversa, così da generare una spinta propulsiva di ogni elemento aziendale verso l’efficienza e l’efficacia. Consulenza e formazione interagiscono con la risorsa più importante dell’impresa: quella umana. Il valore d’impresa è quindi compreso a fondo, al di là delle tecnicalità di valutazione, pur sempre elementi di riferimento. Quindi innovare per competere anche attraverso l’utilizzo di tecniche impostate ad hoc ed in continua evoluzione come il benchmarking o la balanced scorecard. CAP CONSULTING E’ UN SISTEMA DI UOMINI Il team è composto da docenti universitari e ricercatori, consulenti aziendali e professionisti abilitati alle professioni contabili, fiscali e legali. Costoro associano conoscenze, esperienze e professionalità fondamentali affinchè le prestazioni consulenziali e professionali offerte da CAP Consulting siano un valore reale misurabile per le imprese clienti. Tutto ciò attraverso un’organizzazione a matrice specializzata in servizi di consulenza, professionali e di formazione che opera per nuclei impostabili secondo le esigenze funzionali del cliente e operante su tutto il territorio nazionale.

3 DIVISIONE CONSULENZA Per imprese private e pubblica amministrazione Valutazione d’azienda Controllo di gestione, dei costi, dei processi Benchmarking Business Plan e analisi di bilancio Ristrutturazione e consolidamento del debito Consulenza strategica Commesse specifiche (ricerca buyers, partners, relazioni) SERVIZI DI SEGRETERIA, GESTIONALI ED INFORMATICI ACCENTRATI DIVISIONE PROFESSIONALE Supervisione di professionisti abilitati Consulenza societaria Consulenza legale d’impresa Consulenza fiscale e Tax Planning Redazione bilanci Redazione bilanci speciali (rendiconti sociali, ambientali, finanziari) Servizi amministrativi, gestionali e contabili in outsourcing Commesse specifiche (auditing, controlli contabili) FORMAZIONE Docenti universitari, consulenti e professionisti abilitati

4 CAP CONSULTING s.r.l. Sede Legale: Viale della Rimembranza 2 10064 Pinerolo (To) Tel. +39.0121.39 82 15/0121.78 710 Fax +39.0121.32 21 54 segreteria@capconsulting.it Torino – Pinerolo


Scaricare ppt "CAP CONSULTING è una nuova società di consulenza e di servizi correlati, nata nel 2006, con la missione di proporre le proprie competenze a tutte le tipologie."

Presentazioni simili


Annunci Google