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“ Un solido Partner” 1. PRESENTAZIONE 3 IL GLOBAL SERVICE 4 I NOSTRI SERVIZI 5 IL CONSORZIO OGGI 8 PRODOTTI ED ATTREZZATURE 9 STRUTTURA E SEDI 10 LE CERTIFICAZIONI11.

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1 “ Un solido Partner” 1

2 PRESENTAZIONE 3 IL GLOBAL SERVICE 4 I NOSTRI SERVIZI 5 IL CONSORZIO OGGI 8 PRODOTTI ED ATTREZZATURE 9 STRUTTURA E SEDI 10 LE CERTIFICAZIONI11 PRINCIPALI COMMITTENTI IN ITALIA ( 2011 ad Oggi ) 12 DOVE SIAMO IN ITALIA 13 DOVE SIAMO ALL’ESTERO 14 IL FATTURATO 15 I CONTATTI 16 2

3 Il CONSORZIO IMPERO, nasce dalle esperienze delle Società fondatrici del Consorzio, quale risultato di esperienze dirette pluriennali dei titolari operanti nel settore dei servizi alle imprese private e pubbliche. Il CONSORZIO IMPERO rappresenta una moderna realtà imprenditoriale capace di seguire e spesso anticipare le tendenze di un mercato in continua evoluzione che richiede elevate competenze, efficienza e contenimento dei costi. I servizi offerti dal CONSORZIO IMPERO sono indirizzati a committenti pubblici e privati e vengono adeguati alle reali esigenze dell’utenza. Tutte le prestazioni fornite sono supportate da tecnologie all’avanguardia. Fondata sulla strategia del Servizio Globale l’attività del CONSORZIO IMPERO è quella di:  Acquisire appalti e commesse di servizi, stipulando contratti con le committenze pubbliche e private;  Proporsi come referente unico del committente per la gestione di tutte le attività no core che il cliente intende affidare all’esterno, fornendo i propri servizi in un’ottica di servizio globale e assumendosi la piena responsabilità del risultato;  Garantire la corretta esecuzione delle prestazioni contrattuali tramite la struttura, le attrezzature ed il personale delle consorziate;  Fornire supporto alle consorziate per il miglioramento dei livelli di qualità dei servizi e dell’organizzazione aziendale. Il CONSORZIO si occupa di tutto ciò che non è il “core business” dell’azienda cliente, quindi di tutti quei servizi Utili a farla funzionare al meglio delle sue possibilità. Il CONSORZIO si rivolge a Clienti che desiderano avvalersi di un fornitore di fiducia, come interlocutore unico, capace di rispondere alle sue differenti richieste per problematiche di ordinaria e straordinaria manutenzione. Il CONSORZIO è presente sulle piattaforme dedicate al mercato elettronico della P.A. (MEPA) e sui principali mezzi di informazione. 3

4 La relazione contrattuale denominata Global Service è finalizzata alla gestione integrata di più servizi su di un patrimonio immobiliare di una determinata entità. Il servizio complessivamente reso è concepito come un processo integrato che determina per il Gestore e per l'Ente Appaltante delle economie di Integrazione. Innanzitutto, gestire un patrimonio in Global Service significa passare da una gestione "tradizionale" (affidata al personale interno o a differenziati e sporadici interventi di terzi) ad una gestione terzializzata e globale. Ciò costituisce una scelta importante e innovativa, che comporta attente valutazioni, tanto sul piano economico, quanto sotto il profilo organizzativo. L'adozione di questo nuovo modello organizzativo, nato dalla logica efficientistica e fondato sulla razionalizzazione delle risorse, è in grado, se affidato ad un soggetto con l'esperienza e le capacità per attuarlo correttamente, di portare notevoli benefici tecnici, logistici e gestionali ad entrambi i "partner" (Proprietario e Gestore del bene). Caratteristica peculiare della modalità contrattuale di affidamento di servizi in Global Service è l'assunzione, da parte dell'Assuntore, della piena responsabilità sul risultato finale della gestione, alla cui qualità è subordinata la corresponsione del compenso, attraverso un sistema di incentivi e penali costruito ad hoc. I NOSTRI PUNTI DI FORZA QUALITA’-INNOVAZIONE-COLLABORAZIONE FLESSIBILITA’-CONTINUITA’-PUNTUALITA’ 4

5 Il Consorzio è impegnato nella gestione amministrativa per Conto proprio e per conto di terzi, nella gestione e sviluppo di Consulenza del lavoro, nella contabilità e elaborazioni gare di appalto, nella consulenza legale e commerciale per conto proprio e per conto di terzi e nella gestione magazzino merci per conto proprio e per conto di terzi. I SERVIZI :  Servizi per la creazione, l’organizzazione e la gestione di strutture operative di supporti agli studi commerciali e professionisti abilitati ai servizi di consulenza;  Servizi di consulenza ad aziende;  Servizi di elaborazione di dati e buste paga per proprio conto e per conto terzi;  Servizi di consulenza legale per proprio conto e per conto terzi;  Servizi di consulenza per conto proprio e per conto terzi per attività utili per la partecipazione e gestione di gare d’appalto indette da soggetti pubblici o privati;  Tutte le richieste tecniche, operative ed amm.ve. 5

6 I servizi di pulizia in manutenzione costituiscono l'attività di base del Consorzio. L'esperienza maturata direttamente presso uffici, aeroporti, enti pubblici e privati, ministeri, stabilimenti industriali ecc., con esigenze diverse permette di offrire qualsiasi tipi di servizio. Il servizio di pulizia in manutenzione, per qualsiasi tipologia di appalto viene offerto con la massima trasparenza rispettando tutte le norme di sicurezza e mediante lo sviluppo di un capitolato lavori su misura per le esigenze specifiche del Cliente. La chiarezza del progetto di lavoro costituisce inoltre la base per il sicuro ottenimento del risultato richiesto e per le successive operazioni di controllo di conformità. L'applicazione delle tecniche organizzative e di lavoro più avanzate consentono alla nostra azienda di essere sicuramente economica nel rapporto costo h/mq pulito. 6 I SERVIZI : Servizi di pulizia in manutenzione; Servizi di lavanderia; Servizi di igiene ambientale, derattizzazione e disinfestazione; Servizi aeroportuali (pulizia, facchinaggio); Gestione magazzino per conto proprio e conto terzi; Servizio manutenzione aree verdi; Servizi di outsourcing (facchinaggio, guardiania, reception, smistamento e distribuzione posta interna, gestione magazzini); Servizi per lavori ad alta specializzazione; Servizi di pulizia complementari e specializzati; Servizio di Trasloco; Servizio di Facchinaggio;

7 Il Consorzio offre assistenza continuativa H/24 dal Lunedì al Sabato, garantendo ai clienti massima disponibilità agli interventi e sopralluoghi gratuiti nelle zone interessate, al fine di assicurare assistenza totale e continuativa. Il Consorzio utilizza i più innovativi sistemi per la disinfestazione e sanificazione degli ambienti ed è in grado di garantire una minuziosa opera di bonifica anche nelle zone più difficoltose da raggiungere (cantine, seminterrati, magazzini, soffitte, etc...). E' in grado di effettuare, altresì, interventi di prevenzione e bonifica integrale avvalendosi di prodotti innovativi ed efficaci, nel pieno rispetto della tutela della salute e dell'ambiente. 7 Servizi di sterilizzazione; Servizi di disinfestazione; Servizi di derattizzazione; Servizi di atomizzazione; Servizi di diserbo chimico; Servizi di deblattizzazione; Manutenzione del verde; Elaborazioni Piani di Autocontrollo alimentare (H.A.C.C.P. – D.Lgs /04);

8 Il Consorzio può contare attualmente su 390 dipendenti e gode di una rete operativa con commesse dislocate su tutto il territorio nazionale ed estero. Le risorse sono suddivise in personale operaio ed impiegatizio altamente specializzato. Il Consorzio riesce a far fronte ad un’elevata mole di lavoro, derivante da tutti i cantieri, grazie alla presenza di: un ufficio amministrazione, un ufficio personale, un ufficio gare e contratti, un ufficio legale, un ufficio logistica e magazzino. 8

9 Il Consorzio è dotato di un fabbricato di mq 2000 adibito a magazzino e di una palazzina di circa mq 500 adibita ad uffici, ubicati nella zona industriale di Pozzilli (IS). Il magazzino è fornito di prodotti ed attrezzature di altissima qualità utili per il corretto svolgimento di tutti i servizi previsti. I prodotti e le attrezzature rispondono ad elevati standard qualitativi e soddisfano tutte le prescrizioni di eco compatibilità e sicurezza. I prodotti vengono anche commercializzati all’ingrosso. 9

10 Sede Legale e Sede Amministrativa : Via Flaminia n° 964 – – Roma (RM) Tel Fax Sede Operativa : Zona Industriale Pozzilli (IS) – C.da Camerelle – – Pozzilli (IS) Tel Fax

11 ISO 9001: ISO 14001:2004BS 18001:2007

12 12 -ALBERGHI FERROTEL – ANCONA -ALBERGHI FERROTEL – PESCARA -ALBERGHI FERROTEL – ROMA SANTA BIBIANA -ALBERGHI FERROTEL – ROMA PORTA MAGGIORE -ALBERGHI FERROTEL – BOLOGNA CENTRALE -ALBERGHI FERROTEL – BOLOGNA SAN DONATO -ALBERGHI FERROTEL – BOLOGNA LAZZARETTO -MARSICA INNOVATION & TECHNOLOGY – AVEZZANO (AQ) -LFOUNDRY S.R.L. – AVEZZANO (AQ) -MINISTERO DELLA DIFESA POLIGONO SPERIMENTALE DI ADDESTRAMENTO INTERFORZE DI SALTO DI QUIRRA – VILLA PUTZU (CA) -LAZIODISU – AGENZIA PER IL DIRITTO AGLI STUDI UNIVERSITARI NEL LAZIO - RESIDENZA UNIVERSITARIA ADISU ROMA TRE - ROMA -QUOTIDIANO “ IL TEMPO” - ROMA -AERONAUTICA MILITARE COMANDO “ F. BARACCA” – ROMA -A.N.A.S. PROVINCIA DI ISERNIA – 26 SEDI -ENEL – SEDI MOLISE -ITR GROUP – PETTORANELLO DEL MOLISE (IS) -COMANDO CARABINIERI TUTELA PATRIMONIO CULTURALE – ROMA -MINISTERO DIFESA – AERONAUTICA MILITARE – VILLAGGIO AZZURRO (RM) -CONI SERVIZI SPA – ROMA -GALEITALIA - ROMA -LATTERIE RIUNITE SRL – ROMA -CLINICA GERIATRICA “GIOVANNI XXIII” – VITERBO (VT) -AEROPORTO DI FIUMICINO – FIUMICINO (RM) -MEDITRAL – ROMA -MECEDES BENZ – ROMA -STADIO OLIMPICO – ROMA -REGIONE LAZIO – ROMA -COMANDI MILITARI – LAZIO -CASTELLINA S.p.A. – ISERNIA (IS) -CENTRO COMM. LE PIAZZA LODI – MILANO -CENTRO COMMLE L’AQUILONE – GENOVA -MINISTERO DELLA SALUTE –SEDE DI TRIESTE -MINISTERO DELLA SALUTE – SEDE DI VENEZIA -GE AVIO S.R.L. - RIVALTA DI TORINO -CENTRO TERMALE DEL BENESSERE – RIVISONDOLI (AQ) -PISCINA COMUNALE – ISERNIA (IS) -CITEK SRL – POZZILLI (IS) -SIEFIC SPA – ISERNIA (IS) -CALCISERNIA SPA – ISERNIA (IS) -MEGATREND FINANZIARIA SRL – ISERNIA (IS) -SERIOPLAST SPA – POZZILLI (IS) -TVI MOLISE – REDAZIONE GIORNALISTICA – ISERNIA (IS) - AS.TEC.SRL – POZZILLI (IS) -TVI TELEISERNIA SRL – ISERNIA -CIFOLELLI EDILIZA SRL- ISERNIA (IS) -ENTE PROVINCIALE DI ISERNIA -MINISTERO DEI BENI E DELLE ATTIVITA’ CULTURALI E DEL TURISMO – VENAFRO (IS) E CAMPOBASSO (CB) -SUPERMERCATI TIGRE – CIAMPINO -SUPERMERCATI TIGRE – ROMA -SUPERMERCATI MAGAZZINI GABRIELLI – MONTENERO DI BISACCIA (CB) -SUPERMERCATI MAGAZZINI GABRIELLI - AVEZZANO (AQ) -SUPERMERCATI MAGAZZINI GABRIELLI - TERMOLI (CB) -SUPERMERCATI MAGAZZINI GABRIELLI – CAMPOBASSO (CB) -SUPERMERCATI MAGAZZINI GABRIELLI – VASTO (CH) -GESTIONE SERVIZI SRL - ASCOLI PICENO (AP) -CONSORZIO EURO ISTANT SERVICE – ROMA -NEW TEKNES SRL –COLLEFERRO (RM) -LA CLESSIDRA SRL - ROMA -CONSORZIO EURO GLOBAL SERVICE – ROMA -LA FIORENTE SPA – CARPINONE (IS) -PASTIFICIO FAVELLATO ( PANTANELLA E GRANARIA ) – ISERNIA -CPM CENTRO PROGETTAZIONE MODA SRL – POZZILLI (IS) -ZUCCHERIFICIO DEL MOLISE SPA – TERMOLI (CB) -PRODAM OCIETA' COOPERATIVA AGRICOLA CONSORTILE – TERMOLI (CB)

13 13 Dove siamo sul territorio nazionale CONSORZIO IMPERO

14 Dove siamo sul Territorio Internazionale 14 CONSORZIO IMPERO GERMANIA, SVIZZERA

15 Si riporta il fatturato Globale delle Aziende Consorziate con l’andamento registrato nel periodo

16 16 SEDE LEGALE E SEDE AMMINISTRATIVA : Via Flaminia n° 964 – Roma (RM) Tel Fax SEDE OPERATIVA: Zona Industriale di Pozzilli – C.da Camerelle – Pozzilli (IS) Tel Fax E_mail : POSTA CERTIFICATA: SITO WEB :


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