La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

AnimAzione Eduardiana progetto realizzato con il contributo della Regione Campania Settore Musei e Biblioteche Anno Scolastico 2014/15 5 Dicembre 2014.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "AnimAzione Eduardiana progetto realizzato con il contributo della Regione Campania Settore Musei e Biblioteche Anno Scolastico 2014/15 5 Dicembre 2014."— Transcript della presentazione:

1 AnimAzione Eduardiana progetto realizzato con il contributo della Regione Campania Settore Musei e Biblioteche Anno Scolastico 2014/15 5 Dicembre 2014 Presentazione del progetto. Il D.S., Mariarosaria Scalella, saluta i presenti.

2 La referente del progetto, prof.ssa Anna D’Angelo, illustra il percorso progettuale e presenta gli esperti: Il presidente della Fondazione Eduardo De Filippo, Francesco Somma; Il regista Francesco Saponaro ; Gli attori Ivana Maione e Antonio Marfella, conduttori dei laboratori di animazione alla lettura delle opere di Eduardo

3 Si conversa sulla figura del grande Eduardo.

4 Iniziano i Laboratori con gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria e con … … …

5 … e con gli adulti: docenti, genitori e cittadini del quartiere

6 E … il progetto continua nel mese di Aprile


Scaricare ppt "AnimAzione Eduardiana progetto realizzato con il contributo della Regione Campania Settore Musei e Biblioteche Anno Scolastico 2014/15 5 Dicembre 2014."

Presentazioni simili


Annunci Google