La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

"Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: ""Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà.""— Transcript della presentazione:

1 “Mio padre non mi ha detto come vivere: ha semplicemente vissuto e ha lasciato che lo osservassi."

2 "Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà."

3 "Quando un padre dona ad un figlio entrambi ridono; quando un figlio dona ad un padre entrambi piangono."

4 "Quando ero un bambino dovevo fare ciò che mio padre voleva, ora che sono un uomo devo fare ciò che i miei figli mi chiedono. Ma quando potrò fare ciò che IO desidero??"

5 "Per un padre, quando muore un figlio muore il futuro; Per un figlio, quando muore il padre, muore il passato."

6 "Una notte un padre sentì il figlio che pregava nella sua stanza: Signore, fa che io diventi forte come il mio papà. Più tardi, quella stessa notte, il padre pregò: Dio, fa che io sia il tipo di uomo che mio figlio si aspetta." BY albiemotions (sito web)

7 A te che sei l'unica al mondo ,l'unica ragione per arrivare fino in fondo . Ad ogni mio respiro . Quando ti guardo . Dopo un giorno pieno di parole . Senza che tu mi dica niente , tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato all' angolo coi pugni chiusi, con le mie spalle contro il muro, pronto a difendermi . Con gli occhi bassi ,stavo in fila con i disillusi . Tu mi hai raccolto come un gatto,eE mi hai portato con te . A te io canto una canzone ,perché non ho altro , niente di meglio da offrirti . Di tutto quello che ho prendi il mio tempo e la magia , che con un solo salto ,ci fa volare dentro all'aria come bollicine . A te che sei , semplicemente sei : Sostanza dei giorni miei .Sostanza dei giorni miei .


Scaricare ppt ""Un uomo può essere padre, ma ci vuole una persona speciale per essere papà.""

Presentazioni simili


Annunci Google