La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La mia carta d’identità Mi chiamo Stefania Iacuzzi, ho 34 anni, sono nata a Vibo Valentia provincia (VV),abito a Belgioioso provincia di Pavia e sono una.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La mia carta d’identità Mi chiamo Stefania Iacuzzi, ho 34 anni, sono nata a Vibo Valentia provincia (VV),abito a Belgioioso provincia di Pavia e sono una."— Transcript della presentazione:

1 La mia carta d’identità Mi chiamo Stefania Iacuzzi, ho 34 anni, sono nata a Vibo Valentia provincia (VV),abito a Belgioioso provincia di Pavia e sono una studentessa non frequentante.

2 Mi sono diplomata all’istituto magistrale, e non avendo fatto concorsi per prendere l’abilitazione, mi sono iscritta a scienze della formazione primaria e sono al secondo anno. I miei studi

3 Il mio lavoro Sono un’insegnante a tempo determinato da nove anni, al momento lavoro presso l’istituto comprensivo di Belgioioso.

4 La mia famiglia Sono sposata e ho due figli che occupano gran parte del mio tempo. Mi piace leggere e viaggiare.


Scaricare ppt "La mia carta d’identità Mi chiamo Stefania Iacuzzi, ho 34 anni, sono nata a Vibo Valentia provincia (VV),abito a Belgioioso provincia di Pavia e sono una."

Presentazioni simili


Annunci Google