La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Io mando una mail alla vicina, per chiederle se ha un po' di latte. …. e quando l'auto si ferma, cerco i tasti Ctrl Alt Canc.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Io mando una mail alla vicina, per chiederle se ha un po' di latte. …. e quando l'auto si ferma, cerco i tasti Ctrl Alt Canc."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Io mando una mail alla vicina, per chiederle se ha un po' di latte. …. e quando l'auto si ferma, cerco i tasti Ctrl Alt Canc.

4 … quando porto l'auto dal meccanico, gli chiedo di riconfigurare le ruote, fare un backup del motore, ed aggiornare i driver dell'olio.

5 Quando mi sento poco bene cerco nei Database della Norton i sintomi per vedere a quale virus corrispondono, ma non sono ancora riuscita a trovare pastiglie o sciroppi della Symatec o della Mcafee.

6 Io leggo i quotidiani solo dopo averli scannerizzati. ed ho installato 29 sistemi operativi sul Pc, 15 sul portatile, Linux sul forno a microonde, FreeBSD sulla caldaia e Windows CE nella sveglia!

7 Al medico spiego di forti emicranie alla CPU o dolori alle periferiche. Capisco che devo smettere di fumare perché può provocare un restringimento dei bus con conseguente crash. Quando vado a letto prima di addormentarmi, aspetto che svanisca la scritta: "Arresto del sistema in corso".

8 Prima di iniziare a bere creo un punto di ripristino… … ho chiamato il cane Emacs, Telnet il gatto e Grep Diff Nmap i tre canarini.

9 Io credo che le incomprensioni tra le persone di carattere diverso possano essere superate installando TCP/IP e una Java Virtual Machine.

10


Scaricare ppt "Io mando una mail alla vicina, per chiederle se ha un po' di latte. …. e quando l'auto si ferma, cerco i tasti Ctrl Alt Canc."

Presentazioni simili


Annunci Google