La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FANTACAMPIONATO 2007/2008 1^ GIORNATA. PILONI – CASSOEULA 1-2.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FANTACAMPIONATO 2007/2008 1^ GIORNATA. PILONI – CASSOEULA 1-2."— Transcript della presentazione:

1 FANTACAMPIONATO 2007/2008 1^ GIORNATA

2 PILONI – CASSOEULA 1-2

3 Commento I campioni in carica ricominciano con una vittoria in trasferta sfruttando la vena, di solito altalenante, di Miccoli e una fortunata sostituzione che fa entrare Baptista al posto di Del Piero; a completare l’opera ci pensa il centrocampo che ottiene un +1 nonostante il solito Muntari si sia fatto espellere. I Piloni giocano sottotono e soprattutto in attacco non trovano lo spunto vincente; bene il centrocampo a 4 che aggiunge un +1 al totale, mentre la difesa, inizialmente a 4, passa a 3 per far posto ad un Balotelli inconcludente e così non ottiene alcun bonus.

4 URUK-HAI – PALEOZOSKY 3-1

5 Commento Ottima partita di Edoardo che, a parte Pellissier, ha solo sufficienze; il suo centrocampo a 5 risulta devastante non solo per il gol di Hamsik ma anche per il bonus di +2, a questo va aggiunto anche il centro di Amauri che chiude il conto. Davide ci prova e dimostra di avere un buon collettivo in difesa e a centrocampo dove ottiene un ottimo bonus di +2 con solo 4 giocatori; la rinuncia alla sua classica difesa a 5 farà discutere però sarebbe stato un peccato sacrificare dei calciatori in mediana, probabilmente ora il modulo migliore per Paleozosky è il vista la forma precaria degli attaccanti.

6 CAIMANO COSMICO – DEPORTIVO LA CARAñA 3-1

7 Commento Valentina riparte a tutta birra, come aveva finito lo scorso campionato arrivando terza nel Chiusura, non c’è scampo per la neopromossa Deportivo che però gioca tutt’altro che male. Paolo infatti ha molte sufficienze e ottiene uno straordinario +3 dal suo centrocampo a 5 che può anche recriminare sulla mancata assegnazione del gol a Quaresma; però senza i gol di Totti e Bellucci fare punti in trasferta è difficile e il Caimano può contare su un reparto offensivo di primo piano, infatti Amoruso e Milito, coadiuvati dal solito Maggio, non perdonano; per completare l’opera dalla panchina entra Stovini che porta la difesa a 4, così arriva anche il bonus di –2.

8 BIDONI – RAMARRI 0-1

9 Commento Difficile commentare una partita del genere, giocata male da ambedue le squadre ma per motivi diversi: Andrea si trova senza difensori e così gioca in 8, in più il suo portiere ne prende tre; Luca ha tre difensori ma tutti insufficienti e in più lascia fuori l’ottimo Lavezzi. Il risultato sorride ai Ramarri che però hanno bisogno del +1 del centrocampo per arrivare al golletto; i Bidoni hanno anche una buona media voto, ottengono anch’essi un +1 però con tre uomini in meno è proprio impossibile giocare, a poco sarebbe servito schierare Zarate autore di uno splendido gol.

10

11 STATISTICHE

12 TOP11

13 il manager della settimana Batte ogni record giocando in 8 per totale mancanza di difensori, inizio da incubo per il vice campione in carica!


Scaricare ppt "FANTACAMPIONATO 2007/2008 1^ GIORNATA. PILONI – CASSOEULA 1-2."

Presentazioni simili


Annunci Google