La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La suocera si presentò inaspettatamente alla casa dei novelli sposini. Suonò il campanello........

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La suocera si presentò inaspettatamente alla casa dei novelli sposini. Suonò il campanello........"— Transcript della presentazione:

1 La suocera si presentò inaspettatamente alla casa dei novelli sposini. Suonò il campanello

2 Ad aprirle era la nuora, completamente e splendidamente nuda! “Cosa stai facendo?” Le chiese la suocera. “Stò aspettando che rincasi mio marito.” “Però sei completamente nuda! “ Esclamò la suocera. “Questo è il mio vestito d’amore” disse la nuora.

3 “Vestito d’ amore ? Ma se sei nuda !” “Al mio sposo gli piace che mi metta questo vestito. Lo fa felice ed anche io lo sono!.” “Potrebbe andarsene ora per favore, da un momento all’altro rincaserà, ed allora….!!, capisce??”

4 La suocera meravigliata se ne andò pensando... “Però che storia quella del vestito d’amore.…” Arrivata a casa, si spogliò completamente, si bagnò e si profumò, decisa ad aspettare il suo sposo, così, nuda in sala... All’improvviso eccolo rincasare, …”Ma che stai facendo, sei diventata matta??” Chiese sconvolto il marito. “Questo è il mio vestito d’amore per Te…!” esclamò la moglie vogliosa e seduttrice.. Al chè il marito la guardò e le disse...

5 Va bene, …però almeno…. STIRALO !!!


Scaricare ppt "La suocera si presentò inaspettatamente alla casa dei novelli sposini. Suonò il campanello........"

Presentazioni simili


Annunci Google