La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cosa ne pensa la gente? 1.Qual è la cosa più brutta del calcio? 2.Qual è invece la più bella? 3.Secondo te il calcio fa bene a chi lo pratica? 4.Il calcio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cosa ne pensa la gente? 1.Qual è la cosa più brutta del calcio? 2.Qual è invece la più bella? 3.Secondo te il calcio fa bene a chi lo pratica? 4.Il calcio."— Transcript della presentazione:

1

2 Cosa ne pensa la gente? 1.Qual è la cosa più brutta del calcio? 2.Qual è invece la più bella? 3.Secondo te il calcio fa bene a chi lo pratica? 4.Il calcio fa bene alla città e alla comunità? Abbiamo chiesto in giro a 30 persone che non hanno nulla a che fare con il calcio per vedere se, davvero, è visto come un elemento positivo o se sono i suoi difetti a farla da padrone. Ci siamo chiesti quale sia il parere effettivo della gente su calcio dopo averne esaminati tutti i pro e i contro. Questi sono i risultati ….

3

4

5 3) Secondo te il calcio fa bene a chi lo pratica? 4) Secondo te il calcio fa bene alla tua città?

6 Cosa ne pensa l’ambiente del calcio? ( giocatori, dirigenti, allenatori,tecnici )‏ Cosa ti ha spinto ad entrare nel mondo del calcio? Perché continui a farne parte? Qual è la cosa più brutta che ti è mai capitata? Quali sono i valori che animano il calcio di oggi e quali quelli di ieri? Abbiamo girato queste domande alle persone intorno a noi che fanno parte del mondo del calcio,allenatori, giocatori, dirigenti, arbitri per scoprire qual è il giudizio del calcio su se stesso e vedere le cose anche dall’interno; requisito indispensabile per poterle capire a fondo.

7

8

9

10 Lo stare insieme Attaccamento alla maglia Divertimento Lealtà Gruppo Entusiasmo Passione Tecnica La fama I soldi La voglia di vincere Meno sportività Passione Atleticità Pubblicità

11

12

13 Ogni città ha la sua squadra … E dietro ad ogni squadra c’è un’intera città che tifa !!!

14

15

16

17

18

19

20

21

22 Ma qualsiasi cosa succeda varrà sempre la pena di giocare a calcio ….

23 Presentazione ideata e creata da: Caroli Benedetta Compagni Lara Nasi Laura Stefani Federica


Scaricare ppt "Cosa ne pensa la gente? 1.Qual è la cosa più brutta del calcio? 2.Qual è invece la più bella? 3.Secondo te il calcio fa bene a chi lo pratica? 4.Il calcio."

Presentazioni simili


Annunci Google