La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SPECIALISTI NELLA GESTIONE E NEL RISARCIMENTO DEL DANNO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SPECIALISTI NELLA GESTIONE E NEL RISARCIMENTO DEL DANNO"— Transcript della presentazione:

1 SPECIALISTI NELLA GESTIONE E NEL RISARCIMENTO DEL DANNO
GIA Srls P.Iva Via Montereale Pordenone(Pn) Cell Fax Web: G Giuri I Infortunistica A Assicurativa

2 I NOSTRI SETTORI DI INTERVENTO MALATTIE PROFESSIONALI
G Giuri I Infortunistica A Assicurativa I NOSTRI SETTORI DI INTERVENTO INCIDENTI STRADALI INFORTUNIO SUL LAVORO MALASANITA’ MALATTIE PROFESSIONALI CATASTROFI NATURALI TRAGEDIE INFORTUNI SPORTIVI COLPA IN VIGILANDO .

3 G Giuri I Infortunistica A Assicurativa GIA è una società che si occupa di gestione dei danni alla persona finalizzata all'ottenimento di un giusto risarcimento. Lo staff altamente specializzato si avvale di consulenze legali, mediche, medico-legali e tecniche, in grado di ottimizzare le tempistiche e di adeguare il risultato economico al diverso profilo di ogni singolo assistito. Grazie all'unione dei suoi diversi professionisti, GIA gestisce con successo casi di malasanità, sinistri stradali, infortuni sul lavoro / malattie professionali, e molte altre tipologie di infortuni (sportivi, polizze, altro). Grazie alla competenza della sua equipe siamo stati in grado di concludere convenzioni a carattere nazionale con importanti Industrie e Congregazioni Religiose. .

4 I A G La nostra SEDE operativa: Via Montereale 13 – Pordenone
Giuri I Infortunistica A Assicurativa La nostra SEDE operativa: Via Montereale 13 – Pordenone Tel Fax Sito internet: giagestionesinistri.com E mail:infogiagestionesinistri.com

5 G Giuri I Infortunistica A Assicurativa


Scaricare ppt "SPECIALISTI NELLA GESTIONE E NEL RISARCIMENTO DEL DANNO"

Presentazioni simili


Annunci Google