La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gioielleria Ferrara Di Noemi Ferrara Chi sono: Noemi,dottoressa in economia e commercio e con diploma da gemmologa seguo con passione questo affascinante.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gioielleria Ferrara Di Noemi Ferrara Chi sono: Noemi,dottoressa in economia e commercio e con diploma da gemmologa seguo con passione questo affascinante."— Transcript della presentazione:

1

2 Gioielleria Ferrara Di Noemi Ferrara

3 Chi sono: Noemi,dottoressa in economia e commercio e con diploma da gemmologa seguo con passione questo affascinante mondo che mi ha sempre appassionata.Ho imparato quest’arte da mia nonna che possedeva un negozio di pietre preziose dove ho passato la maggior parte della mia infanzia.Proprio lei mi ha trasmesso l’amore per questo settore.Ormai è quasi dieci anni che lavoro nel campo orafo e solo tre anni che ho aperto la mia gioielleria.

4 Alcuni marchi rivenduti: Salvini; Recarlo; Dodo; Marco Bicego; La Nouvelle Bague; Calgaro; Crivelli; Lenti; Fope; Pianegonda; Rebecca.

5 Contatti: Telefono 0444/234521 E-mail Ferrara.noemi@gmail.com Corso Palladio 3,Vicenza

6 Orari di apertura: Lun-Sab 8:00-12:00 e su appuntamento

7 Vi aspetto


Scaricare ppt "Gioielleria Ferrara Di Noemi Ferrara Chi sono: Noemi,dottoressa in economia e commercio e con diploma da gemmologa seguo con passione questo affascinante."

Presentazioni simili


Annunci Google