La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Stazione 1 Stazione 1 …quel mattino favoloso… Gesù è risorto…

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Stazione 1 Stazione 1 …quel mattino favoloso… Gesù è risorto…"— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Stazione 1 Stazione 1 …quel mattino favoloso… Gesù è risorto…

5 Ti adoriamo, Gesù Risorto, - Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

6 Gesù Risorto,dì a ciascuno Gesù Risorto,dì a ciascuno di noi:"Alzati e cammina". di noi:"Alzati e cammina". Donaci un cuore nuovo per amare come hai fatto Tu; donaci braccia nuove per operare come hai fatto Tu. Preghiamo: Preghiamo:

7 Trovarono il sepolcro vuoto… Stazione 2 Stazione 2

8 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. -Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

9 Preghiamo: SoloTu, Gesù Risorto, ci riporti alla gioia della vita… Solo tu sai dare la vera felicità….! la vera felicità….!

10 Gesù appare a Maria Maddalena : … che bello, Maestro Gesù appare a Maria Maddalena : … che bello, Maestro! Stazione 3

11 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

12 Preghiamo: Gesù Risorto, tu mi chiami perché mi ami. Aiutami ad andare per le strade del mondo per annunciare il tuo messaggio ….nella mia famiglia, Aiutami ad andare per le strade del mondo per annunciare il tuo messaggio ….nella mia famiglia, nella scuola, agli amici. nella scuola, agli amici. E sarà subito grande festa E sarà subito grande festa!

13 Appare ai due discepoli di Emmaus Stazione 4

14 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. -Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

15 Preghiamo: Resta con noi, Gesù Risorto. Ti daremo amore, e noi saremo e noi saremo in compagnia con Te, in compagnia con Te, e questo ci basta. e questo ci basta.

16 Spezza loro… il Pane Vivo Stazione 5

17 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. -Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

18 Preghiamo: Gesù Risorto, aiutaci ad accogliere aiutaci ad accogliere nel cuore e nelle case: nel cuore e nelle case: i poveri, i soli, i poveri, i soli, i tristi, gli stranieri. Essi sono i tuoi amici Essi sono i tuoi amici.

19 Appare agli apostoli e dona loro la pace … Stazione 6

20 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

21 Preghiamo: Gesù Risorto, donaci un amore operoso. Non ti vediamo coi nostri occhi di carne, ma tu ci sei accanto sempre. coi nostri occhi di carne, ma tu ci sei accanto sempre.

22 Appare e dona loro il potere di perdonare i peccati … Stazione 7

23 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

24 Preghiamo: Vieni, O Spirito Santo. Tu, primo dono di Gesù Risorto, facci passare Tu, primo dono di Gesù Risorto, facci passare dal peccato alla grazia. dal peccato alla grazia. Fa' che ognuno di noi senta la felicità d’essere perdonato da Te. Fa' che ognuno di noi senta la felicità d’essere perdonato da Te.

25 ... forza Tommaso!...guarda le mani di Gesù e credi… !! Stazione 8

26 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

27 Preghiamo: Signore mio e Dio mio, donaci la fedeltà all'amicizia con Te, che è frutto che è frutto della Pasqua della Pasqua.

28 Appare al lago di Tiberiade …quanti pesci! … Stazione 9

29 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. -Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

30 Preghiamo: Gesù Risorto, grazie perché tu siedi a mensa con noi, a mensa con noi, quando ti riceviamo nella comunione e ti accogliamo e ti accogliamo nei fratelli bisognosi. nei fratelli bisognosi.

31 Incontro con Pietro... mi ami tu? Stazione 10

32 - Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

33 Preghiamo: Noi ti ringraziamo, Gesù Risorto, perché Gesù Risorto, perché ogni giorno tu ci chiedi: ogni giorno tu ci chiedi: "Mi volete bene?". "Mi volete bene?". E noi ti rispondiamo: "Certo, Signore, tu sai tutto. Tu Sai che ti vogliamo bene ". E noi ti rispondiamo: "Certo, Signore, tu sai tutto. Tu Sai che ti vogliamo bene ".

34 Gesù dice agli apostoli: “andate in tutto il mondo…” Stazione 11

35 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

36 Preghiamo: Gesù Risorto, tu ci mandi a parlare di Te, a farti conoscere ai nostri compagni. tu sei la forza, tu sei il coraggio, tu sei la luce, tu sei la Pasqua.

37 …e infine Gesù sale al cielo… in patria… Stazione 12

38 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

39 Preghiamo: Gesù Risorto, sei andato a prepararci un posto. a prepararci un posto. Fa' che i nostri occhi Fa' che i nostri occhi siano fissi là dove è l'eterna gioia, dove è l'eterna gioia, dove staremo insieme dove staremo insieme per sempre. Amen. per sempre. Amen.

40 Gli apostoli, con Maria …in attesa del dono… Gli apostoli, con Maria …in attesa del dono… Stazione 13

41 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

42 Preghiamo: Gesù Risorto, effondi su di noi, per intercessione di Maria, ancora oggi, qui, di Maria, ancora oggi, qui, lo Spirito della vita, lo Spirito della vita, lo Spirito della gioia, lo Spirito della gioia, lo Spirito dell'amore, lo Spirito dell'amore, lo Spirito della Pasqua. lo Spirito della Pasqua.

43 …e venne lo Spirito e nacque la Chiesa… Stazione 14

44 -Ti adoriamo, Gesù Risorto, e ti benediciamo. e ti benediciamo. - Perché con la tua Pasqua hai dato la vita al mondo.

45 Preghiamo: Spirito Santo, attirami tu, perché io ami ciò che è santo. io ami ciò che è santo. Fortificami tu, Fortificami tu, perché io mai perda ciò che è santo ciò che è santo.

46

47

48 Immagini e testi tratti e adattati dalla Via Lucis per i fanciulli Canto : Alleluia Gen rosso Sr. A O.


Scaricare ppt "Stazione 1 Stazione 1 …quel mattino favoloso… Gesù è risorto…"

Presentazioni simili


Annunci Google