La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Centro Italiano Femminile, la Regione Basilicata Il Comune di Lauria conferiscono il VI° Premio all'Impegno Sociale e Civile al Prof. Nicolò Mannino.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Centro Italiano Femminile, la Regione Basilicata Il Comune di Lauria conferiscono il VI° Premio all'Impegno Sociale e Civile al Prof. Nicolò Mannino."— Transcript della presentazione:

1

2 Il Centro Italiano Femminile, la Regione Basilicata Il Comune di Lauria conferiscono il VI° Premio all'Impegno Sociale e Civile al Prof. Nicolò Mannino Presidente del Parlamento della Legalità «Al Prof. Nicolò Mannino per la dedizione e l'impegno profuso a diffondere la cultura della legalità nel nostro Paese, nelle piazze, nelle scuole, tra la gente, soprattutto tra i più giovani. un impegno orientato a creare una nuova cultura sociale, di giustizia, di costituzionalità e per alimentare la cultura della partecipazione democratica, della responsabilità e della consapevolezza. «

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18


Scaricare ppt "Il Centro Italiano Femminile, la Regione Basilicata Il Comune di Lauria conferiscono il VI° Premio all'Impegno Sociale e Civile al Prof. Nicolò Mannino."

Presentazioni simili


Annunci Google