La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il computer è una macchina e come tutte le macchine è stata progettata e costruita dall’uomo. Come tante altre macchine è costruita con plastica, vetro,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il computer è una macchina e come tutte le macchine è stata progettata e costruita dall’uomo. Come tante altre macchine è costruita con plastica, vetro,"— Transcript della presentazione:

1 Il computer è una macchina e come tutte le macchine è stata progettata e costruita dall’uomo. Come tante altre macchine è costruita con plastica, vetro, sabbia e metallo. Il computer è una macchina che può fare di tutto, ma è un po’ ignorante. L’uomo deve istruirla e inoltre sa contare solo fino ad uno. Infatti, il sistema di calcolo utilizzato dai computer si chiama sistema binario e utilizza solo due cifre lo 0 e l’1.

2 IL Tower o Case: Il Mouse: La Tastiera: Lo Scanner: La Stampante: Il Monitor: Il Floppy disk: Il Lettore CD e DVD Il MoDem:

3 La Scheda madre: Il C.P.U.: La A.L.U.: Il Bus: Il Chip: I Pin: Gli Slot: L’alimentatore: La Scheda grafica: La Scheda di rete: I Cavi dati: I Cavi di alimentazione:

4 Sistema operativo: Software applicativi.: I videogiochi: I Browser: Gli Antivirus: Gli Antispam: I Dialer: Il Bios:

5

6


Scaricare ppt "Il computer è una macchina e come tutte le macchine è stata progettata e costruita dall’uomo. Come tante altre macchine è costruita con plastica, vetro,"

Presentazioni simili


Annunci Google