La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In questa casella di testo devi inserire l’articolo con una lunghezza di circa 550 battute, compresi gli spazi bianchi. Il carattere di scrittura da utilizzare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In questa casella di testo devi inserire l’articolo con una lunghezza di circa 550 battute, compresi gli spazi bianchi. Il carattere di scrittura da utilizzare."— Transcript della presentazione:

1

2 In questa casella di testo devi inserire l’articolo con una lunghezza di circa 550 battute, compresi gli spazi bianchi. Il carattere di scrittura da utilizzare è Trebuchet MS, in nero, e con dimensione di 20 punti. Il titolo è in Trebuchet MS, in giallo e con dimensione 28. Lo stile è in grassetto ombreggiato. La firma è in Trebuchet MS bianco, grassetto ombreggiato con dim. 18. La disciplina, scientifica o tecnologica (in basso a sinistra), ha dimensione 16 punti e deve essere scritta tutta in maiuscolo. Scrivi qui il titolo del tuo articolo 1 Nome Cognome DISCIPLINA Fonte

3 In questa casella di testo devi inserire l’articolo con una lunghezza di circa 550 battute, compresi gli spazi bianchi. Il carattere di scrittura da utilizzare è Trebuchet MS, in nero, e con dimensione di 20 punti. Il titolo è in Trebuchet MS, in giallo e con dimensione 28. Lo stile è in grassetto ombreggiato. La firma è in Trebuchet MS bianco, grassetto ombreggiato con dim. 18. La disciplina, scientifica o tecnologica (in basso a sinistra), ha dimensione 16 punti e deve essere scritta tutta in maiuscolo. Scrivi qui il titolo del tuo articolo 1 Nome Cognome DISCIPLINA Fonte


Scaricare ppt "In questa casella di testo devi inserire l’articolo con una lunghezza di circa 550 battute, compresi gli spazi bianchi. Il carattere di scrittura da utilizzare."

Presentazioni simili


Annunci Google