La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

E colorerò novembre… novembre… Per te Mary Immagini usate per la grafica: dal web.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "E colorerò novembre… novembre… Per te Mary Immagini usate per la grafica: dal web."— Transcript della presentazione:

1

2 E colorerò novembre… novembre… Per te Mary Immagini usate per la grafica: dal web

3 E’ quasi compiuto il grande sopore invernale il grande sopore invernale e nella nebbia arranca un timido raggio di sole, reminiscenza d’estate. Mi guardo intorno: un mese di ricorrenze troppo forti e chi è assente, pare che manchi ancora di più… Intanto, rami brulli s’innalzano al cielo come un inutile spasimo, in un giorno freddo di bruma.

4 Mi ripetevi “non rinunciare ai sogni, non desistere “non rinunciare ai sogni, non desistere e nelle difficoltà non arrenderti mai! Io ci sarò, sarò accanto a te quando avrai bisogno…” Ho afferrato la tua mano tesa, quando ormai stavo per cedere quando ormai stavo per cedere e sento ancora quella stretta sincera e discreta. Mi hai insegnato a tingere la realtà in bianco e nero a tingere la realtà in bianco e nero con sfumature luminose, mi hai dimostrato mi hai dimostrato che i sogni si possono realizzare ed è per te che voglio illuminare i miei giorni, cercando i colori nel grigiore di questo mattino offuscato.

5 Voglio trovare i toni più intensi dell’arcobaleno, e ruberò l’oro alle foglie d’autunno e ruberò l’oro alle foglie d’autunno per arginare i pensieri più tristi, prenderò il colore ai ricci appena dischiusi e aggiungerò il profumo delle castagne arrostite. Cercherò il rosso di un amore imprevisto, trafugandolo ad un fuoco mai spento e lo mischierò al giallo di quel riverbero di luce, che si fa strada nella distesa di foglie cadute odorose di muschio.

6 Al grigio di una nebbia ovattata, assocerò il rosa della caramella di un bambino, lo metterò insieme al verde degli occhi di una donna innamorata, unirò l’argento dei capelli di un uomo mai scordato e nel ricordo di onde leggere e silenziose, leggere e silenziose, quel mare arrabbiato, ritornerà sereno.

7 E cercherò il bianco nel candore di un velo, nel fiore più bello, in quei fiocchi che presto scenderanno lievi a vestire il tuo sonno, aggiungerò l’azzurro che amavi tanto… Ora riconosco il tuo cielo pulito!

8 Sfumo tutto in una goccia di brina, in una lacrima agganciata ai ricordi, che scende quieta sul viso. E’ solo una goccia, ma dentro si riflette e si infrange il mondo. E continuo a cercare non rinuncio, non mi arrendo… Testo e grafica Sonoro: Bert Kaempfert & James Last E continuo a sognare anche per te.


Scaricare ppt "E colorerò novembre… novembre… Per te Mary Immagini usate per la grafica: dal web."

Presentazioni simili


Annunci Google