La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I papà per noi sono genitori che non vanno maltrattati perché non sono servi ma sono persone come noi ma poi perché maltratare i papà se lavorano per.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I papà per noi sono genitori che non vanno maltrattati perché non sono servi ma sono persone come noi ma poi perché maltratare i papà se lavorano per."— Transcript della presentazione:

1

2 I papà per noi sono genitori che non vanno maltrattati perché non sono servi ma sono persone come noi ma poi perché maltratare i papà se lavorano per noi e per guadagnare dei soldi ma lo fanno con amore. Noi però perché chiediamo di spendare i soldi inultilmente? Io non lo voglio proprio questo fatto infatti io non farei mai questo.

3  I papà sono per noi sono molto speciali ci fanno felici, sono generosi, buoni ma soprattutto affetuosi. Sono loro che lavorano tanto per noi e Quando tornano a casa ci siamo noi che li consoliamo per farlo felice. Papà per farti felice il giorno della tua festa basta un bacio e un abbracio. Buona festa del papà.

4

5

6 In città sono arrivati dei papà super. Sono i miglliori e sono i nostri papà.


Scaricare ppt "I papà per noi sono genitori che non vanno maltrattati perché non sono servi ma sono persone come noi ma poi perché maltratare i papà se lavorano per."

Presentazioni simili


Annunci Google