La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ."— Transcript della presentazione:

1 Sara Tosi

2 AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO

3 POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ

4 AREA DELLA CENTRALE “EX-ENEL”

5 L’area della centrale “ex Enel”,dopo essere stata dismessa, può essere riutilizzata, sostituendola con una struttura non ancora esistente in questo paese. Possiamo sostituirla con una “DISCOROLLEY”. FUNZIONI: La sua funzione è di servizio ATTIVITÁ: Centro di ritrovo per famiglie e ragazzi. BISOGNI: L’area “ex Enel” sarà sostituita dalla “Discorolley”, ideale per la stagione invernale perché sarà una struttura al coperto, dotata di spalti dove potersi riposare, di un centro dove poter affittare i pattini e i loro accessori e di un’area di ristoro, sempre gradita dopo una giornata sportiva; in questo edificio ci saranno inoltre gli spogliatoi. Questo centro avrà anche un impianto audio che consentirà a tutti l’ascolto della musica durante la pattinata. Questa struttura sarà ideale anche per la stagione estiva, infatti all’esterno sorgerà un parco dove potersi ritrovare durante le giornate più calde. Oltre ad una zona verde verranno inoltre costruiti dei parcheggi. UTENZA: La “DISCOROLLEY” è ideale per ragazzi e famiglie che desiderano divertirsi, svagarsi e riposarsi facendo sport.

6 IMPATTO AMBIENTALE: Questa struttura, sarà positiva per l’ambiente in quanto, usando le risorse naturali, non inquinerà, infatti la struttura al coperto, durante la stagione, invernale verrà riscaldata utilizzando i pannelli ad energia solare. VANTAGGI: Non inquinerà e sarà luogo di ritrovo per giovani e famiglie. Il traffico della zona non subirà variazioni e con questa struttura saranno disponibili più parcheggi.

7 Discorolley Parcheggio Entrata Uscita di Sicurezza

8 Ingresso Spalti Pista di pattinaggio Spogliatoi Servizi Noleggio pattini Bar Cassa Internet point


Scaricare ppt "Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ."

Presentazioni simili


Annunci Google