La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena Isabel Sara PRET A MANGER.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena Isabel Sara PRET A MANGER."— Transcript della presentazione:

1 Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena Isabel Sara PRET A MANGER

2 La nostra storia Londra 1986 Due compagni del College: Sinclair e Julian

3 La nostra crescita 155 punti vendita in UK 10 punti vendita ad Hong Kong 20 punti vendita negli USA

4 Le nostre risorse umane Nel 1998 Pret ingaggia 1400 persone di diverse nazionalità di cui solo il 19% inglese Innovazione: PRET EXPERIENCE DAY

5 Prodotti artigianali Materie prime naturali Eco-sostenibilità Mission: Cibo buono,fresco,naturale

6 Colonne portanti a sostegno della mission  Fare prodotti artigianali senza usare additivi chimici e conservanti  I nostri dipendenti sono il cuore e l’anima della nostra azienda  I nostri fornitori devono rispettare i nostri standard elevati

7 Ecosostenibilità “diciamo ciò che facciamo e facciamo ciò che diciamo” Risorse :efficienza energetica Rifiuti :riduzione degli scarti Reperimento sostenibile:benessere degli animali e tutela dell’ambiente Contributo positivo alla società : Pret Foundation Trust

8 Prodotti artigianali Produzione giornaliera. Conoscenza approfondita di tutti gli ingredienti che vengono usati. Personale qualificato.

9 Materie prime naturali Animali - Standard di provenienza e allevamento Vegetali –Standard di provenienza e produzione

10 VALORI AZIENDALI: “Prèt: chi e cosa” Partecipazione al business come target primario Lavoro di squadra & politically correct Formazione e sviluppo dei dipendenti Importanza della genuinità degli alimenti Alti standard di qualità Alti standard di qualità Ristoranti puliti, ordinati e “pro-cliente” Ristoranti puliti, ordinati e “pro-cliente”

11 Good Jobs & Good People Prendersi cura con anima e cuore degli affari.

12 Cibi freschi ogni giorno Pasti «fatti e mangiati» [ prodotti e venduti nel ristorante stesso ] Pasti «fatti e mangiati» [ prodotti e venduti nel ristorante stesso ] I migliori ingredienti sempre I migliori ingredienti sempre Non perdere mai di vista il gusto Non perdere mai di vista il gusto Ascoltare e discutere i suggerimenti dei clienti Ascoltare e discutere i suggerimenti dei clienti GREAT FOOD

13 ECCELLENZA DEGLI INGREDIENTI ECCELLENZA DEGLI INGREDIENTI POLITICALLY CORRECT POLITICALLY CORRECT LAVORO DURO LAVORO DURO

14 RISTORANTI PULITI, ORDINATI E “PRO-CLIENTE” RISTORANTI PULITI, ORDINATI E “PRO-CLIENTE” FORMAZIONE E SVILUPPO DEI DIPENDENTI FORMAZIONE E SVILUPPO DEI DIPENDENTI


Scaricare ppt "Gruppo BLU pw: MISSION, VISION, VALORI AZIENDALI. Maria Maria Elena Isabel Sara PRET A MANGER."

Presentazioni simili


Annunci Google