La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Via Crucis per bambini Grazie,Gesù! Sono un bambino, Gesù, Uno di quei monelli che gli Apostoli volevano allontanare da Te.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Via Crucis per bambini Grazie,Gesù! Sono un bambino, Gesù, Uno di quei monelli che gli Apostoli volevano allontanare da Te."— Transcript della presentazione:

1

2 Via Crucis per bambini Grazie,Gesù!

3 Sono un bambino, Gesù, Uno di quei monelli che gli Apostoli volevano allontanare da Te.

4 Anch’io voglio adorarti e consolarti Gesù, meditando la Via Crucis.

5 Gesù nell’Orto degli Ulivi Gesù per amore nostro accetta la sua Passione e morte. Ti adoro e ti ringrazio Gesù. Fa che non mi allontani mai da Te.

6 Gesù, tradito da Giuda, è arrestato Ti adoro Gesù e con i miei baci voglio donarti tutto il mio amore. Il suo amico Giuda, con un bacio, indica Gesù ai suoi nemici.

7 Gesù è condannato dal Sinedrio «Sei tu il Cristo, il Figlio di Dio benedetto?». Gesù rispose: «Io lo sono! Ma non gli credettero. Gesù, io credo che sei il Figlio di Dio e ti adoro.

8 Gesù è rinnegato da Pietro Pietro ha paura e per tre volte dice di non conoscere Gesù. Gesù, fa’ che io possa esserti sempre fedele.

9 Gesù è giudicato da Pilato Pilato, riconosce l’innocenza di Gesù ma ha paura della folla. Gesù, dammi il coraggio di difenderti sempre.

10 Gesù è flagellato e coronato di spine Pilato, dopo aver fatto flagellare Gesù, lo consegnò perché fosse crocifisso. Gesù, fa’ che possa sempre cercare la verità.

11 Gesù è caricato della Croce Portando la croce, si avviò verso il luogo del Cranio. Perdono, Gesù, per i peccati che rendono pesante la tua croce,

12 Gesù aiutato dal Cireneo a portare la Croce Presero un certo Simone di Cirène e gli, misero addosso la croce da portare dietro a Gesù. Anch’io voglio aiutarti Gesù aiutando chi è nella sofferenza.

13 Gesù incontra le donne di Gerusalemme Non piangete su di me, ma piangete su voi stesse e sui vostri figli. Gesù, aiutami ad avere sempre il dolore dei miei peccati.

14 Gesù è crocifisso (innalzato sulla Croce) Erano le nove del mattino quando lo crocifissero. Quanto mi hai amato Gesù! Grazie!

15 Gesù promette il suo Regno al buon ladrone «Gesù, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno». Gli rispose: «In verità ti dico, oggi sarai con me nel paradiso». Fa’ o Gesù, che anch’io sia sempre pronto a perdonare.

16 Gesù in Croce, la Madre e il discepolo «Donna, ecco il tuo figlio!». Poi disse al discepolo: «Ecco la tua madre!». Grazie Gesù, per avermi dato la tua Mamma! Mi aggrapperò sempre alla sua mano.

17 Gesù muore sulla Croce Gesù disse: «Tutto è compiuto!». E, chinato il capo, spirò. Ti adoro, Gesù!

18 Gesù è deposto nel sepolcro Gesù viene avvolto in un candido lenzuolo e deposto nella tomba. Grazie Gesù, perché non sei rimasto in quella tomba ma sei RISORTO! Hai vinto la morte e ci hai donato la vita eterna.

19 Realizzazione di Caterina c Grazie,Gesù! Icone dipinte da P. FULVIO GIULIANO, SCUOLA ICONOGRAFICA "S. FRANCESCO SAVERIO"


Scaricare ppt "Via Crucis per bambini Grazie,Gesù! Sono un bambino, Gesù, Uno di quei monelli che gli Apostoli volevano allontanare da Te."

Presentazioni simili


Annunci Google