La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RICONOSCENZA AD UN ANGELO

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RICONOSCENZA AD UN ANGELO"— Transcript della presentazione:

1 RICONOSCENZA AD UN ANGELO
di Sandra TOSI “per Mary” Dal giornale. “La Notizia”, periodico di Guidizzolo MN Musica: Con te partirò, A. Bocelli Composizione e formattazione: Lulu

2 Ci sono momenti nella vita dove credi di non avere più la forza di andare avanti......
Non trovi più un senso....

3 ... E mentre con angoscia ti guardi intorno, incerto e sconfortato, un angelo ti prende per mano e ti mostra la luce, in fondo al tunnel buio che stai percorrendo.

4 Non ha grandi ali con le piume, né l’aureola evanescente e non lo riconosci subito, perché è uguale a te: una persona come tante altre.

5 Certo qualcosa di diverso lo noti: la disponibilità,
La sensibilità, l’empatia, ma non ti rendi conto di quanta Energia emana, quanta fede, quanta forza, quello che a te, momentaneamente, manca.

6 Un turbine che travolge e trascina con se, esitazioni e difficoltà, concretamente, impegnando non solo il cuore! E penso a quanti di noi, tanto fragili da non saper chiedere, hanno vicino un angelo e non se ne accorgono.

7 Troppe volte siamo stati delusi o abbiamo deluso, non sempre per colpa o cattiveria ma spesso, soltanto per superficialità o ignoranza. Anche la paura di un’ennesima frustrazione frena i rapporti umani.

8 Ma l’angelo è lì, che aspetta, è nascosto in una mano, tesa per donare, ma anche per chiedere: ti restituirà mille volte quello che hai dato. Basta afferrarla e stringerla quella mano!

9 Quando si appoggerà sulla tua spalla senza giudicare i tuoi errori, pur senza giustificarli.. E ti aiuterà a togliere gli ostacoli dal tuo cammino per non farti inciampare..

10 ...O ti sosterrà nel momento del bisogno accompagnandoti nel tunnel buio perché tu non abbia paura......

11 .... E ti asciugherà le lacrime, ma farà anche il possibile perché tu non le versi...

12 Quando ti aprirà gli occhi per mostrarti che la Luce c’è
Quando ti aprirà gli occhi per mostrarti che la Luce c’è.... Ecco hai trovato un angelo.

13 Ma c’è un altro nome per definirlo: hai trovato un AMICO.

14 Ed è per te, amica mia preziosa, che ho letto e ti regalo: Non camminare davanti a me, potrei non seguirti..... Non camminare dietro di me, potrei non guidarti.... Cammina al mio fianco e sii..... AMICA

15 F I N E Sandra Tosi

16


Scaricare ppt "RICONOSCENZA AD UN ANGELO"

Presentazioni simili


Annunci Google