La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lions Club Mestre Host Patrocinato da Premio Letterario “ Le Risorse Umane in Azienda ”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lions Club Mestre Host Patrocinato da Premio Letterario “ Le Risorse Umane in Azienda ”"— Transcript della presentazione:

1 Lions Club Mestre Host Patrocinato da Premio Letterario “ Le Risorse Umane in Azienda ”

2 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - Premessa Il Premio nasce dalla volontà di comunicare e promuovere lo sviluppo delle risorse umane come fonte di vantaggio competitivo per l'azienda e l'intero sistema economico.

3 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - Tema delle opere ammesse La gestione delle Risorse Umane, in particolare una tra le seguenti tematiche: Progetti di sviluppo di nuove figure professionali; Proposte sulle politiche di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro; La formazione aziendale come momento di incontro tra azienda e individuo; Il disegno della tua azienda ideale.

4 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - Tipologie delle opere ammesse Racconti o romanzi; Testi adatti alla messa in scena teatrale (ovvero redatti in forma dialogica, con indicazioni circa l’ambientazione ed i personaggi). Caratteristiche degli elaborati: Lunghezza massima di 10 cartelle dattiloscritte (font: Times New Roman, 12; al max 100 caratteri - spazi inclusi - per riga; interlinea 1; rientro prima riga 1,25 cm; margine superiore di 2,5 cm; margine inferiore di 2 cm; margine sinistro e destro di 2 cm).

5 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - Partecipanti ammessi Scrittori dilettanti e professionisti, laureati o laureandi di qualunque facoltà, di qualsiasi nazionalità, purché scriventi in lingua italiana.

6 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - Quota di partecipazione La quota di partecipazione è fissata in € 30,00 per la presentazione di un elaborato. La quota di partecipazione cumulativa per la presentazione di più di un elaborato è fissata in € 50,00.

7 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - PREMI Il primo premio consiste nella partecipazione gratuita ad un Master o Corso di Alta Formazione nel settore delle Risorse Umane che si concluderà con un periodo di stage aziendale con borsa di studio a copertura spese. Il secondo premio consiste in uno stage della durata di 6 mesi con borsa di studio a copertura spese, presso nota azienda a rilevanza nazionale. Il terzo consiste in uno stage della durata di 3 mesi con borsa di studio a copertura spese presso nota azienda a rilevanza nazionale.

8 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - Raccolta elaborati I migliori elaborati avranno la possibilità di entrare a far parte di una raccolta di testi eventualmente pubblicati.

9 Lions Club Mestre Host Premio letterario – edizione 2008 - Le Risorse Umane in Azienda - Come partecipare: Per partecipare e presentare il proprio elaborato è possibile scaricare il regolamento del concorso e la domanda di partecipazione sul sito ‘ www.eduforma.it ’. Scadenza iscrizioni 16/07/2008. Scadenza presentazione elaborato: 03/10/2008 Premiazione: 14 Novembre 2008.


Scaricare ppt "Lions Club Mestre Host Patrocinato da Premio Letterario “ Le Risorse Umane in Azienda ”"

Presentazioni simili


Annunci Google