La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: LO SVILUPPO DEL BRAND BARONESSA PER CONTINUARE A SCRIVERE UNA STORIA LUNGA 200 ANNI…..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: LO SVILUPPO DEL BRAND BARONESSA PER CONTINUARE A SCRIVERE UNA STORIA LUNGA 200 ANNI….."— Transcript della presentazione:

1 TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: LO SVILUPPO DEL BRAND BARONESSA PER CONTINUARE A SCRIVERE UNA STORIA LUNGA 200 ANNI…..

2 L’OLIO TRA STORIA E MITOLOGIA, NARRAZIONE E LEGGENDE

3 L’OLIO, ELEMENTO ESSENZIALE DELLA DIETA MEDITERRANEA, E’ SINONIMO DI ALIMENTAZIONE OTTIMALE

4 OLIO E BENESSERE NELLA COSMETICA E OLIOTERAPIA NEL CAMPO ALBERGHIERO NELLA MODA. NELL’IGIENE E NELLA SALUTE L’OLIO CONQUISTA CONSENSI

5 IL TREND DEL TURISMO ENOGASTRONOMICO VIAGGIO NEI SAPORI E NEL TEMPO

6 IL CIBO VALE IL VIAGGIO OFFRIRE EMOZIONI MEMORABILI ATTRAVERSO: LA RICERCA DEI SAPORI E I “GIACIMENTI GOLOSI” L’UNICITA’ DEL LUOGO IL CIBO COME ESPERIENZA DA VIVERE LE 5 FORME DI ESPERIENZA DI SCHMITT

7 I CONSUMATORI MODERNI E LE PRODUZIONI LOCALI PRODOTTO - TERRITORIO GENUINITA’ - AUTENTICITA’ RISPETTO DELL’ECOSISTEMA SALUTE ALIMENTARE IL TERRITORIO PRODUCE TIPICITA’ CHE ATTRAE

8 L’ULIVETO E IL BRAND BARONESSA

9 AREA DI PRODUZIONE: VALLE DEL BELICE, COMUNE DI CASTELVETRANO (TP) VARIETA’: NOCELLARA DEL BELICE CARATTERISTICA AL CONSUMO: COLORE VERDE INTENSO TENDENTE ALL’ORO, SAPORE PICCANTE E “DOLCEMENTE AMARO”, PROFUMO D’ERBA E DI FRUTTA, ACIDITA’ < 0,20 g. METODO DI PRODUZIONE: MATURAZIONE AL SOLE DI SICILIA, RACCOLTA FINE OTTOBRE INZIO NOVEMBRE, MOLITURA ENTRO 24 H, CONSERVAZIONE A TEMPERATURA COSTANTE

10 UNO SGUARDO AL FUTURO: BUSINESS PLAN MISSION FILOSOFIA AZIENDALE COMPETITORS MERCATO PRODOTTI SLOGAN COMMERCIALE CANALI DISTRIBUTIVI PROMOZIONE

11 IL COMMERCIO ELETTRONICO

12

13 SEZIONI: L’AZIENDA IL FRANTOIO IL PRODOTTO LE RICETTE L’OLIVO CONTATTI

14 BARONESSA ON LINE FASI: 1.GO-LIVE 2-3. INCREMENTO DELLA VISIBILITA’ E DEL TRAFFICO TRAMITE OPERAZIONI DI SEM/SEO 4. CREAZIONE DATABASE CLIENTI E INVIO NEWSLETTER

15 “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” (Eleanor Roosevelt)


Scaricare ppt "TRA INNOVAZIONE E TRADIZIONE: LO SVILUPPO DEL BRAND BARONESSA PER CONTINUARE A SCRIVERE UNA STORIA LUNGA 200 ANNI….."

Presentazioni simili


Annunci Google