La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL GIORNO DI OGGI Vivi il giorno di oggi. Dio te lo dà, è tuo, vivilo in Lui. Il giorno di domani è in mano a Dio, non ti appartiene ancora. Affidalo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL GIORNO DI OGGI Vivi il giorno di oggi. Dio te lo dà, è tuo, vivilo in Lui. Il giorno di domani è in mano a Dio, non ti appartiene ancora. Affidalo."— Transcript della presentazione:

1

2 IL GIORNO DI OGGI Vivi il giorno di oggi. Dio te lo dà, è tuo, vivilo in Lui. Il giorno di domani è in mano a Dio, non ti appartiene ancora. Affidalo a Lui.

3 Il momento presente è un fragile ponte: se tu lo carichi dei rimpianti di ieri, dell’inquietudine di domani, il ponte cede e tu precipiti.

4 Il passato? Dio lo perdona. L’avvenire? Dio lo dona. Vivi dunque il giorno d’oggi in comunione con Lui.

5 elaborazione: TEARS IN HEAVEN: ERIC CLAPTON Dal “Diario Spirituale” di Suor Odette Prévost, Piccola Suora del Sacro Cuore di Charles de Foucauld, uccisa in Algeria, il 10 novembre 1995.


Scaricare ppt "IL GIORNO DI OGGI Vivi il giorno di oggi. Dio te lo dà, è tuo, vivilo in Lui. Il giorno di domani è in mano a Dio, non ti appartiene ancora. Affidalo."

Presentazioni simili


Annunci Google