La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Albiemotions (sito web) Risatissime 2 Cerco di perdere peso... ma è lui che continua a trovarmi! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Albiemotions (sito web) Risatissime 2 Cerco di perdere peso... ma è lui che continua a trovarmi! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -"— Transcript della presentazione:

1

2 Albiemotions (sito web) Risatissime 2

3 Cerco di perdere peso... ma è lui che continua a trovarmi! Un uomo che può sorridere quando le cose vanno male... ha trovato qualcuno a cui dare la colpa.

4

5 Una celebrità è una persona che lavora duro tutta la vita per diventare famosa, poi indossa occhiali scuri per evitare di essere riconosciuta Sposate un archeologo: più invecchierete, più affascinanti vi troverà.

6 Sai di essere vecchio quando le candeline costano più della torta Se gli alieni sono alla ricerca di vita intelligente.. perché dovresti aver paura?!

7

8 "Signora, lei è brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa" "L'importante è prendere la palla al balzo", come disse il castratore di canguri.

9 Un giorno non ce l' ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perché mi accontento". E lei mi ha risposto: Io invece non mi accontento: sto anche con un altro" !!!!

10

11 "Che fisico!", come disse la moglie di Einstein al marito nudo davanti a lei. "Aspettatemi!", come disse l'ultimo dei Mohicani. "Non sto più nella pelle", come disse il serpente. "Era presente quando le scattarono questa sua fotografia?" "Quanto erano distanti i veicoli al momento della collisione?" "Lei era lì finchè non se ne è andato, giusto?" by albiemotions


Scaricare ppt "Albiemotions (sito web) Risatissime 2 Cerco di perdere peso... ma è lui che continua a trovarmi! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -"

Presentazioni simili


Annunci Google