La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo."— Transcript della presentazione:

1 Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo in rosso per adattarlo all'ambiente dei propri utenti. Dopo la modifica, modificare il colore in bianco se desiderato. Eliminare questa diapositiva. Salvare la presentazione come PDF in modo da semplificarne la visualizzazione agli utenti. Distribuire i PDF e i collegamenti al video di inserimento agli utenti.

2 Inserimento con un dispositivo Android

3 Prima di iniziare... 3 Se sul proprio dispositivo è già presente un account e-mail aziendale, è necessario rimuovere tale account prima della configurazione di LetMobile. Per rimuovere l'account, aprire l'app e-mail e toccare Impostazioni > Account. Toccare il nome dell'account e-mail, quindi toccare Elimina.

4 4 Utilizzare un browser per aprire https://[indirizzo server LetMobile]/userlogin.jsp Fare clic per passare alla registrazione

5 Non si tratta della password lavorativa. Creare una nuova password semplice da digitare su un dispositivo mobile. Creare un nuovo account LetMobile con il proprio indirizzo e-mail lavorativo

6 Scegliere il modello più vicino al proprio tipo di dispositivo. Fornire il nome utente e la password utilizzati per effettuare l'accesso al lavoro. Se si utilizza Office 365 o Google Apps, immettere l'intero indirizzo e-mail come nome utente.

7 Se richiesto, installare l'app LetMobile scaricandola dal Google Play Store. È possibile effettuare una ricerca di "LetMobile", oppure utilizzare il seguente codice QR: https://play.google.com/store/apps/details?id=lm.android

8 Seguire le istruzioni a schermo per configurare l'account sul proprio dispositivo. (La schermata risulterà simile, ma conterrà le proprie credenziali.) Non dimenticare di fare clic su questo pulsante Avanti al termine dell'operazione!

9 LetMobile verificherà l'account, quindi sarà possibile visualizzare le proprie e-mail.

10 Ora è possibile visualizzare le proprie e-mail da questo dispositivo!

11 Non riesci a vedere le e-mail? Prova le seguenti soluzioni: 1. Verifica di aver installato l'app LetMobile. 2. Apri l'app LetMobile, accedi e tocca Risolvi(o Calibra contenuto e-mail). 3. Invia una nuova e-mail all'account e aprilo sul dispositivo. https://play.google.com/store/apps/details?id=lm.android


Scaricare ppt "Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo."

Presentazioni simili


Annunci Google