La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SIGEA: da Lire ad Euro Migrazione Euro Crionair s.r.l. 15 - 10 - 2001.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SIGEA: da Lire ad Euro Migrazione Euro Crionair s.r.l. 15 - 10 - 2001."— Transcript della presentazione:

1 SIGEA: da Lire ad Euro Migrazione Euro Crionair s.r.l. 15 - 10 - 2001

2 Indice  Introduzione pag.1  Fase informativa pag.2  Fase formativa pag.5  Fase di sostegno pag.11  Metodi della migrazione pag.14  Migrazione Lire-Euro pag.15  Post-migrazione pag.17  Attività post-migrazione suggeritepag.18  Prospetto continuità valori pag.20  Allegati: test migrazione pag.21 Attestazione della migrazione

3 Attestazione migrazione Euro Bari, 15 ottobre 2001 Si attesta che la migrazione dei dati contabili della società Crionair s.r.l., da Lire ad Euro, è avvenuta alla data del 30 settembre 2001, ed è stata eseguita al massimo livello di analiticità consentito dai dati presenti nel sistema. I dati contabili post-conversione hanno quadratura contabile e sono in continuità con i valori ante- conversione. La differenza di conversione è rilevata in specifica voce del conto economico. Le attività di verifica sono state svolte a campione per voci significative in collaborazione con l’ausilio del vostro personale dipendente, esperto nell’utilizzo di SIGEA. Dall’1 ottobre 2001 ha avuto inizio la contabilizzazione in Euro che, salvo l’impatto iniziale con i decimali, prosegue con successo e soddisfazione. I responsabili progetto Euro Il consulenteL’amministratore Genesys Software s.r.l. Genesys Software s.r.l.


Scaricare ppt "SIGEA: da Lire ad Euro Migrazione Euro Crionair s.r.l. 15 - 10 - 2001."

Presentazioni simili


Annunci Google