La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La terza tappa: laboratorio di comunità. AUSL di PIACENZA Conoscersi Confrontarsi Condividere Discutere Riflettere Proporre Scegliere Organizzarsi Cominciare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La terza tappa: laboratorio di comunità. AUSL di PIACENZA Conoscersi Confrontarsi Condividere Discutere Riflettere Proporre Scegliere Organizzarsi Cominciare."— Transcript della presentazione:

1 la terza tappa: laboratorio di comunità

2 AUSL di PIACENZA Conoscersi Confrontarsi Condividere Discutere Riflettere Proporre Scegliere Organizzarsi Cominciare INTRODUZIONE AL LAVORO SUI TEMI DI SALUTE I temi scaturiti dagli incontri realizzati prima del laboratorio di comunità Sintesi delle idee emerse il venerdì Cosa dice la Ricerca I TEMI DI SALUTE A PODENZANO: world cafè Cosa viene in mente in relazione a: Fumo, Alcol, Alimentazione e Attività fisica Restituzione dei lavori di gruppo Obiettivi del laboratorio di comunità PRESENTAZIONE DEL LABORATORIO DI COMUNITÀ : obiettivi e metodologia di lavoro Conoscenza fra i partecipanti Prima raccolta delle idee emerse Presentazione e discussione degli argomenti scelti dai gruppi omogenei SCELTA DEGLI ARGOMENTI SU CUI ATTIVARE I GRUPPI DI PROGETTAZIONE Scelta del nome del Progetto Avvio dei Gruppi di Progetto

3 come descrivono il lavoro della prima giornata

4

5 La seconda giornata del laboratorio…

6 I “custodi” dei tavoli presentano le proposte

7

8 ..e adesso? …..pensavamo di aver fatto la maggior parte del lavoro…. ma ci siamo accorti che il bello comincia adesso…..


Scaricare ppt "La terza tappa: laboratorio di comunità. AUSL di PIACENZA Conoscersi Confrontarsi Condividere Discutere Riflettere Proporre Scegliere Organizzarsi Cominciare."

Presentazioni simili


Annunci Google