La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Con un bacione a tutti i bambini da zero… A cento anni! Ninna nanna ninna oh.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Con un bacione a tutti i bambini da zero… A cento anni! Ninna nanna ninna oh."— Transcript della presentazione:

1

2 Con un bacione a tutti i bambini da zero… A cento anni! Ninna nanna ninna oh

3 Ninna nanna piccolina tra le braccia di mammina ninna nanna ninna ohh … Di sto bimbo che ne fo? Stamperò un gran bel bacino sulla punta del nasino sposterò quel riccioletto poi lo stringerò sul petto! le manine cicciottelle cercan tante caramelle la boccuccia golosetta? Altro bacio in tutta fretta!

4 Ma perché non vuoi dormire e mammina fai impazzire? Ninna nanna ninna ohh Una fiaba cercherò! Ti racconto la storiella di madama coccinella che un bel giorno con il sole incontrò il suo grande Amore!

5 d’improvviso op lì – op là… altro amore, eccolo qua! Del signor camaleonte che viveva sotto il ponte, Poi di Bambi, il capriolo, un po’ triste e troppo solo, ma tu allunga la manina che bel giorno domattina!

6 E quel cagnone tanto caro che tu scambi per un faro? È felice sai perché: perché sta vicino a te! Quanto Amore in quegli occhioni grandi belli e curiosoni! Quanta gioia in quel faccino c’è la lampada e Aladino!,

7 Ma le note quelle si ti dan gioia anche sto dì, come dietro una vetrina oh che grande ballerina! Quando stanca vien la sera è finita la carriera chiudi tutto anche il sonoro buona notte e sogni d’oro!

8 Nella notte una stellina, ti farà una coccolina e nel lettino bianco e blù ecco un angelo sei tu! Immagini usate per la grafica dal web. Presentazione non a scopo di lucro. Sonoro: Mike Oldfield Cuckoo Testo e rights reserved


Scaricare ppt "Con un bacione a tutti i bambini da zero… A cento anni! Ninna nanna ninna oh."

Presentazioni simili


Annunci Google