La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e all’arte presento: Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e all’arte presento: Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e."— Transcript della presentazione:

1

2 Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e all’arte presento: Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e all’arte presento: Victor Nunes Faces Ho scelto l’avanzamento manuale per avere il tempo necessario di osservare nei particolari, ogni opera del Maestro

3 Ricordate la storia del Piccolo Principe quando il protagonista mostra il disegno di un boa che ingoia un elefante e i “grandi” ci vedono un cappello? Io ho trovato per puro caso, nel web, un ”Piccolo Principe”! Victor Nunes Faces è un artista portoghese ed è un genio di creatività e fantasia. Da piccoli oggetti di uso quotidiano trae illustrazioni fantasiose, dando vita a molteplici occasioni per sorridere. Un invito a guardare il mondo in modo diverso, con più leggerezza, cercando la bellezza in ciò che quotidianamente ci circonda e che spesso consideriamo “di scarto”. E non solo è un grande Artista, ma anche un Uomo di grande umiltà: alla mia proposta di creare una presentazione scaricando le opere dalla sua pagina Facebook, (gratis naturalmente) ha accettato, rispondendo personalmente! Queste mi hanno affascinata, ma ce ne sono molte, moltissime altre. Vorrei inserirle tutte… Ma non posso!

4

5

6

7 Grazie Maestro! sandratosi@gmail.com @author rights reserved Bert Kaempfert Sonoro: Bert Kaempfert That happy feeling

8


Scaricare ppt "Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e all’arte presento: Per gentile concessione dell’autore, inchinandomi alla fantasia e."

Presentazioni simili


Annunci Google