La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PROPOSTA porta la tua all’ attenzione della Comunità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PROPOSTA porta la tua all’ attenzione della Comunità."— Transcript della presentazione:

1 PROPOSTA porta la tua all’ attenzione della Comunità

2 Molti giovani, non trovando un habitat intellettuale adeguato, preferiscono andare via dalla regione per cercare un ambiente dove potersi esprimere.. Siamo convinti che non mancano né le idee, tantomeno i giovani che le hanno. Purtroppo tali idee non vengono espresse perché non vi è nessun luogo dove poterle indirizzare. Molti giovani, non trovando un habitat intellettuale adeguato, preferiscono andare via per cercare un ambiente dove potersi esprimere. Altri invece soffrono nella regione per l’incomprensione che trovano non solo nelle Istituzioni, ma anche nella società. Noi giovani del CDU vogliamo predisporre uno strumento che consenta ai giovani di esprimere i loro pensieri, le loro idee, i loro progetti, offrendo un luogo virtuale di incontro che ci piace CHIAMARE…

3

4 Siamo sicuri che tanti giovani potranno avvalersi dello strumento che predisponiamo, senza che questo significhi adesione al nostro Partito politico, e potranno apprezzare il nostro sforzo di creare finalmente un servizio ai cittadini in forma assolutamente gratuita. nel senso più profondo del termine. Invitiamo tutti i giovani che leggeranno questo post a sperimentare tale strumento e, se lo troveranno idoneo per le loro esigenze, li preghiamo di diffonderlo e propagarlo, perché abbiamo l’obiettivo di suscitare la… alla

5 > 38 anni > 38 anni Partecipa Costruisci Ipotizza Proponi Se hai fino a 38 anni, puoi partecipare attivamente alla costruzione di una ipotesi di sviluppo per la Tua Comunità. Proponi una Tua personale e concreta soluzione ai problemi della tua Comunità che potrebbe essere adottata dall’Istituzione pubblica (Comune, Provincia e Regione). Il Nuovo CDU Ti fornirà lo strumento politico per inoltrare la TUA proposta!

6 www.unatuaidea.com Se hai meno di 38 anni, il Nuovo CDU Ti offre la possibilità di utilizzarlo come strumento politico per far conoscere una TUA idea alle autorità competenti e si impegna a occuparsene direttamente, mettendoti a conoscenza diretta di tutti gli sviluppi che essa avrà.

7 www.unatuaidea.com partecipa…. attivamente alla risoluzione dei problemi della TUA Comunità!

8 www.unatuaidea.com costruisci… un TUO pensiero, una TUA idea, che potrebbero essere adottati!

9 www.unatuaidea.com ipotizza… una soluzione reale e concreta

10 www.unatuaidea.com proponi… la TUA soluzione ai responsabili di zona del Nuovo CDU. Noi Ti seguiremo e Ti sosterremo!!!

11 www.unatuaidea.com


Scaricare ppt "PROPOSTA porta la tua all’ attenzione della Comunità."

Presentazioni simili


Annunci Google