La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IVis Technologies Programma di Affiliazione in Franchising di Centri iVis.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IVis Technologies Programma di Affiliazione in Franchising di Centri iVis."— Transcript della presentazione:

1 iVis Technologies Programma di Affiliazione in Franchising di Centri iVis

2 Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire! Ivis Technologies ha introdotto di recente una politica commerciale per l’attivazione, in franchising, di Centri iVis™ per chirurgia corneale customizzata no-touch. Il contratto di affiliazione commerciale in franchising può essere richiesto a: sales&marketing@ivistechnologies.com Un Centro iVis™ necessità per la sua attivazione di una struttura dotata di un ambulatorio di chirurgia oculistica in possesso di personale idoneo ad essere formato all’utilizzo della iVis Suite™. La proposta di affiliazione prevede: 1) Localizzazione del Centro iVis™: preferibilmente in una città con popolazione superiore ai 300.000 abitanti; 2) Durata dell’ affiliazione: 5 anni; 3) Fee di ingresso: nessuna; 4) Royalty: nessuna.

3 Un centro iVis™ necessita dei seguenti locali: o Sala Attesa: un ambiente per gestire l’ attesa dei pazienti prima e dopo gli esami di visita e la chirurgia; o Sala Diagnosi: la sala dove posizionare i dispositivi PrecisioHD™ e pMetrics™ di diagnosi e controllo della iVis Suite™. Dimensioni consigliate : 400 cm x 300 cm; o Sala Chirurgia: la sala dove posizionare il laser iRes™ della iVis Suite™ per l’ esecuzione degli interventi. La sala deve rispettare gli standard prescritti per gli ambulatori chirurgici. Dimensioni consigliate : 400 cm x 300 cm. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

4 Ivis Technologies provvederà a fornire al Centro iVis™ : La piattaforma iVis Suite™ per effettuare i trattamenti customizzati no-touch di chirurgia refrattiva e terapeutica di classe R, M, T e TC ; I consumabili necessari al funzionamento della iVis Suite™. Le parti di ricambio necessarie al funzionamento della iVis Suite™. Gli upgrade tecnici rilasciati periodicamente al fine mantenere ed espandere la leadership tecnologica della iVis Suite™. La formazione agli oculisti ed al personale tecnico del centro. Il personale di affiancamento ai tecnici del Centro iVis™ nel periodo iniziale post-apertura. Il personale per la manutenzione “Complex Level Service” necessaria al funzionamento della iVis Suite™. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

5 Le attività a carico del Centro iVis™ saranno: La gestione del Centro iVis™ ed ogni costo ad esso correlato. I materiali di consumo e le attrezzature generiche necessarie per effettuare i trattamenti di chirurgia refrattiva e terapeutica di classe R, M, T e TC, quali guanti, lenti a contatto, blefarostati, farmaci e materiali di sala operatoria. Il personale medico oculistico per effettuare i trattamenti di chirurgia refrattiva e terapeutica di classe R, M, T e TC. Il personale tecnico necessario a garantire l’operatività della iVis Suite™, ivi incluse le attività di manutenzione di primo livello denominata “First Level Service”. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

6 I gestori del Centro iVis™ ed iVis Technologies concorderanno di comune accordo la politica dei prezzi da praticare ai pazienti per gli interventi di chirurgia refrattiva e terapeutica delle classi R, M, T e TC, in funzione della realtà del territorio in cui opera il Centro iVis™. iVis Technologies ed il Centro iVis™ divideranno equanimamente gli introiti derivanti dalle prestazioni espletate di chirurgia refrattiva e terapeutica delle classi R, M, T e TC. Affiliazione Per sapere dove andare, occorre sapere da dove partire!

7 iVis Technologies Soluzioni Innovative per la Chirurgia Corneale Customizzata Refrattiva e Terapeutica


Scaricare ppt "IVis Technologies Programma di Affiliazione in Franchising di Centri iVis."

Presentazioni simili


Annunci Google