La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie medie e il pelo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie medie e il pelo."— Transcript della presentazione:

1

2

3 ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie medie e il pelo folto e curato. ASPETTO CARATTERIALE: Superbo,divertente,protettivo,irritabile, comprensivo,presuntuoso,ossessivo e goloso. ASPETTO COMPORTAMENTALE: Rimprovera Martin,vuole essere sempre al centro delle situazioni.

4 ASPETTO FISICO: Bianco a strisce nere,ha una cresta colorata come il suo mantello,gr andi occhi, un muso di color grigio,due orecchie medie,una corporatur a atletica e una lunga coda. ASPETTO CARATTERI ALE: Persuaso dal tornare alla natura,infel ice di stare allo zoo ASPETTO FISICO: Bianco a strisce nere,ha una cresta colorata come il suo mantello,grandi occhi, un muso di color grigio,due orecchie medie,una corporatura atletica e una lunga coda. ASPETTO CARATTERIALE: Buffo,simpatico,smemorato,libero, sbadato,pasticcione e non comprensivo ASPETTO COMPORTAMENTALE: Persuaso dal tornare alla natura,infelice di stare allo zoo,soddisfatto del Madagascar e non pensa alle conseguenze delle sue azioni.

5 ASPETTO FISICO: Ha un fisico imponente,la pelle grigia,due occhi grandi e neri,orecchie piccole,un naso grande,una bocca con pochi denti e zampe corte e snelle. ASPETTO CARATTERIALE: Forte,pacifica,comica,libera, Spassosa,simpatica,solidale e elegante. ASPETTO COMPORTAMENTALE: Aiuta i suoi amici a risolvere i problemi,aiuta Melman.

6 ASPETTO FISICO: Possiede un lungo collo, ha due corna sulla testa,ha degli occhi grandi,due orecchie rosa,un naso marrone,una piccola bocca,il corpo a macchie e la coda lunga e snella. ASPETTO CARATTERIALE: Distaccato dal resto della squadra,egocentrico,pauroso,insicuro, delicato e solitario. ASPETTO COMPORTAMENTALE: Studia molto,conosce molti luoghi,cerca di non immischiarsi nelle liti.

7

8 È uno zoo situato al centro di New York. Ci sono molti animali tra cui Alex, Martin, Melman e Gloria. Il più famoso di questi è Alex il leone. Central Park è il più grande parco nel distretto di Manatthan. Fu progettato nel 1856 da Fredric Law Olmsted e Calvert Vaux.

9 In Central Park there are a lot of animals, the most famous animal is Alex. Central Park is a big park in the District of Manhattan.

10 È la più grande stazione del mondo con 66 binari, comprende una superficie di 19 ettari. Nella stazione i protagonisti Alex, Melman e Gloria si recano per recuperare Martin che è fuggito dallo zoo e Alex viene picchiato da una vecchietta. Purtroppo vengono sorpresi dalla polizia.

11 At the central station Alex, Martin, Gloria and Melman are hit with a shaft. The central station is a very big station: it covers 19 hectares.

12 Il Madagascar è un isola che si trova a sud est rispetto all’ Africa. Quest’ isola ha circa il 5% delle specie di animali nel mondo In questo luogo i protagonisti arrivano trasportati dal mare dentro alle casse rinchiusi dalla protezione animali a New York. Loro credono di essere giunti a San Diego. Madagascar è un’ isola a sud est dell ’ Africa. Quest’ isola ha circa il 5% delle specie di animali nel mondo.

13 When the animals arrive in Madagascar, they believe that they are in San Diego Madagascar is an island. It is in the south of Africa

14

15 Inizialmente i protagonisti si trovano allo zoo di Central Park in cui Martin ha il desiderio di tornare nella natura Dopo l’accaduto alla stazione, i personaggi vengono messi su una nave dentro delle casse con cui cadono in mare e si ritrovano in Madagascar Infine Successivamente i protagonisti vanno alla stazione centrale di New York per recuperare Martin che è fuggito dallo zoo, ma vengono addormentati con freccette narcotizzanti dalla polizia e catturati insieme ai pinguini

16 Dopo l’accaduto alla stazione, i personaggi vengono messi su una nave dentro delle casse. Esse cadono in mare durante le manovre, così si ritrovano a Madagascar Infine, i protagonisti si ritrovano a Madagascar credendo di essere a San Diego.

17

18 L’idea che ha fatto arrivare Martin, Melman, Gloria e Alex in Madagascar è nata dai pinguini che conducono la nave verso una riserva naturale africana in Kenya. Durante il viaggio sull'Oceano i pinguini prendono il controllo della nave per dirigersi verso l'Antartide. Ma, nella concitazione delle manovre, le casse di Martin, Alex, Gloria e Melman rovesciano in mare ed essi si ritroveranno poi su una spiaggia africana che risulterà in seguito essere dell'isola di Madagascar. Pensando sia San Diego solo all'inizio, Martin è contento di vivere nella natura e nella poca savana del Madagascar

19


Scaricare ppt "ASPETTO FISICO: Atletico,alto,robusto,forte,magro,ha una criniera folta e vistosa,degli occhi azzurri,una bocca grande,baffi,orecchie medie e il pelo."

Presentazioni simili


Annunci Google