La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo."— Transcript della presentazione:

1 Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo in rosso per adattarlo all'ambiente dei propri utenti. Dopo la modifica, modificare il colore in bianco se desiderato. Eliminare questa diapositiva. Salvare la presentazione come PDF in modo da semplificarne la visualizzazione agli utenti. Distribuire i PDF e i collegamenti al video di inserimento agli utenti.

2 Inserimento con un dispositivo Apple

3 Se sul proprio dispositivo è già presente un account aziendale, è OBBLIGATORIO rimuovere tale account prima della configurazione di LetMobile. Prima di iniziare... Per rimuovere l'account se è stato installato con un profilo, aprire l'app Impostazioni e toccare Generale > Profilo > [nome del profilo]. Toccare Elimina profilo. Per rimuovere l'account se è stato aggiunto manualmente, aprire l'app Impostazioni e toccare , Contatti, Calendario > [nome dell'account]. Nella parte inferiore dello schermo, toccare Elimina account.

4 Scaricare e installare l'app LetMobile dall'App Store. Utilizzare questo codice QR o cercare LetMobile: 1. Installare l'app. https://itunes.apple.com/us/app/letmobile-secure-mobile- /id ?mt=8

5 2. Aprire l'app e utilizzare il proprio indirizzo lavorativo per creare un account.

6 3. Digitare il proprio nome e creare una password. Suggerimento: Assicurarsi che la propria password LetMobile sia facile da digitare sul dispositivo.

7 7 Il dominio deve essere nel formato: dominio.azienda.com -Oppure- (Se si utilizza Office 365 o Google Apps) Immettere l'intero indirizzo come nome utente. Non sarà necessario fornire un dominio. 4. Digitare il nome utente lavorativo, il dominio e la password lavorativa.

8 5. Installare il profilo. Il profilo presenta l'indirizzo server e configura l'account al posto dell'utente.

9 6. Una volta installato il profilo, si verrà indirizzati in una pagina Web con un collegamento per l'apertura dell'app Mail. Ora è possibile visualizzare in sicurezza l' lavorativa.

10 Grazie!


Scaricare ppt "Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo."

Presentazioni simili


Annunci Google